Jump to content

Formula 1 1985 v1.02


Guest Uff

Recommended Posts

Il link della pista è questo(preso dal post di Di.Net)

Monza 1979 v2.6 http://www.nogriprac...hp?filenr=19228

Devi estrarre la cartella,se non erro,chiamata GPC79Tracks è copiarla o tagliarla così com'è dentro "Locations".

Se metti solamente la cartella all'interno di GPC79Tracks,ti dà errore perchè il server non riconosce il percorso :wink::wave:

io ho provato a copiare la cartella di "13_monza" del gpc79track dentro a location... ma non va uguale....... :-( aiuto!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

io ho provato a copiare la cartella di "13_monza" del gpc79track dentro a location... ma non va uguale....... :-( aiuto!!!!!!!

Se copi la cartella 13_Monza dentro a Locations è normale che non funzioni in quanto non deve stare lì.

Scarica di nuovo la pista da qua (dato che il link precedente non andava). Poi vai nella cartella GameData/Locations/GPC79Tracks e cancella la cartella 13_Monza.

A questo punto estrai quella che hai appena scaricato in GameData/Locations, così da far sovrascrivere la cartella GPC79tracks (OCCHIO! Devi mettere in Locations la cartella GPC79tracks, non 13_Monza!). Così dovrebbe andare.

Per sicurezza vai anche in rFactor\UserData\LOG\HAT e cancella il file Monza79.hat (o simile), se ce l'hai.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

consiglio...... la prossima volta che fai il video premi invio quando sei in quella schermata, cos

Link to comment
Share on other sites

Guest torgianf

consiglio...... la prossima volta che fai il video premi invio quando sei in quella schermata, così ti spariscono le barre di navigazione ed hai la schermata intera libera e rende il tutto molto più televisivo!!! ;)

di solito lascio la schermata in modo da mostrare velocita', giri motore ecc , ma in tanti altri video l' ho rimossa, non ne faccio una regola

343 km/h, il sound e' da brividi :crying:

Edited by torgianf
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest Fabio Ferrante

Una versione League nn si puo fare??Vorrei organizzare un champ con le 85 pero' nn si puo fare causa fisica diversa..Magari qualcuno puo fare una versione con la fisica brabham o lotus

Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

ho provato a fare un giro a monza.con solo 800 cavalli,solo...sono gia ingestibili.

gestire la coppia del turbo

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

ho provato a fare un giro a monza.con solo 800 cavalli,solo...sono gia ingestibili.

gestire la coppia del turbo

Link to comment
Share on other sites

Guest Fabio Ferrante

ma nn e' vero ...Il mod e' guidabile ...Dovete prenderci la mano ..Cmq il turbo lo usavano solo sul rettilineo .-.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.