Jump to content

A giocar con i maiali...


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest Animanera

Premessa: ovviamente con il titolo di maiale, mi riferisco agli americani (con tutto il rispetto per la specie suina).

Leggo ora su virgilio l' attentato fatto in Iraq ad una caserma di carabinieri italiani.

Perch

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

tutto questo non toglie il dispiacere per quei ragazzi mandati allo sbaraglio

la guerra e' guerra... e ogni tanto capita che ci siano stragi ed esplosioni... specie nei comandi militari....

nella conquista di quella stessa citta sono morti 600 civili innocenti... uomini donne e bambini

hanno attaccato l'Iraq perche' si diceva: e' un covo di terroristi... beh probabilmente non lo era ma ora lo e'...

Grazie Bush e soci... tanto i vostri figli in guerra mica ci vanno

non serve fare polemiche... non cambieranno la situazione...

scusate i vari edit ma per esprimere le mie idee da arrabbiato ho bisogno di + riletture

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ognuno ha le proprie idee politiche ma mi sembra che qualcuno (animanera,spider)stia facendo solo quello.

che ***** centra l'america e berlusconi con sta storia......oppure mi venite a dire che saddam era tanto bravo e tutti gli iracheni stavano benissimo sotto questo regime(forse si, visto la loro ignoranza e tutto c

Link to comment
Share on other sites

Sto rielaborando piano piano gli avvenimenti delle ultime settimane:

Mi sono fatto 1 idea che questa serie di attentati degli ultim tempi poco abbia a che fare con l'Iraq in senso stretto

Il popolo iracheno vuole solo campare in pace per i fatti suoi.. prima era sotto la dittatura di Saddam, ora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.