Jump to content

Caterham Academy


Giando74

Recommended Posts

Provata, nn sembra male ma secondo me ha una tenuta assurda ma nn avendola mai guidata e vista in qualche vedeo sicuramente mi sbaglio hihihihi

Link to comment
Share on other sites

Ieri notte l'ho guidata un po sia a Magione sia a Imola, sia sulla Nordschleife.

 

Mi sembra fatta molto bene... anche se devo concordare con MaoZe Tung: ogni tanto sembra che abbia un super-grip...

detto questo, è abbastanza semplice provocare il sovrasterzo e anzi sfruttarlo per farla scivolare dentro la curva...

diciamo che vista la potenza relativamente bassa forse va guidata costantemente flat-out... e allora li diventa 'divertente'.

 

Non so bene che versione sia questa (esistono diverse potenze)... i reporter inglesi della rivista EVO - che reputo un po' i guru del settore - ne sono letteralmente innamorati e dicono che ha tanto grip ma che insegna anche a 'sentire' l'auto per il suo eccezionale collegamento con l'asfalto e le capacità comunicative dello sterzo.

 

La Mod che usavo per rFactor era certamente un po' più ballerina.

 

Comunque mi sono divertito parecchio.

Edited by Giando74
Link to comment
Share on other sites

Data la semplicità della carrozzeria di questa Mod, ho realizzato la mia prima skin personalizzata...

ho pensato di dedicarla al mitico Nurburgring, dove ho spesso incontrato delle stupende Caterham.

 

http://www.filedropper.com/theringer

 

Spero che vi piaccia!

 

 

preview.jpg
Edited by Giando74
Link to comment
Share on other sites

Finalmente provata: ben fatta! ho alcuni ricordi di track days dove i proprietari la usavano con grande sicurezza ma grande spettacolarità.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Cyber!

 

Ne ho fatta anche una Gulf... magari stasera se riesco faccio l'upload! :D

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto. Ho fatto una race con AI a Mugello e mi son divertito moltissimo. Se stressate, le gomme vanno in affanno e mi son ritrovato fuori. Bella. E poi il vento fa vibrare di più il butkiccher.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.