Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1.0.4
- Fixed some stuttering

 

1.0.3
- Switched to a different timer to avoid time drift with software overclock caused by Windows or Motherboard drivers bugs

 

1.0.2
- Fixed wrong impact speed calculation for car to car contact resulting in too much damage
- Fixed possible wrong grain calculations when tyre has no load
- Fixed car bottom not colliding with road
- Fixed bottom collision box for Mercedes SLS GT3, Lotus Evora GX and GTC, Ferrari 312T, Pagani Huayra
- Fixed wrong camber for remote cars on multiplayer



This post has been promoted to an article

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

la leon dà dei problemi con l'altezza da terra ho visto sul forum ufficiale e pare che finchè non uscirà una nuova versione della mod non funzionerà...speriamo che il problema dei server non sia dato da ptracker/stracker altrimenti addio prequalifiche

Link to comment
Share on other sites

A me prima ha scaricato 76mb come mai ad alcuni come dico ha scaricato più di 300mb? Dopo provo a vedere se mi riaffiorano qualcos'altro

Link to comment
Share on other sites

L'aggiornamento era di circa 70Mb. Comunque adesso quando l'auto tocca per terra c'è un bel effetto e i danni sembrano migliorati molto ;)

Edited by survivor91
Link to comment
Share on other sites

E si ma che roba è questa ........ fps dimezzati adesso se va bene sono tra i 25 e i 30 con scatti che sembra più una moviola che altro   :flame:  :flame: .....  e prima stavo a 60 fissi ( e perché li  cappavo io )  e capisco che ho uno SLI, e capisco che ho tre monitor, e capisco che uso un profilo SLI diverso da quello ufficiale assetto corsa ( perché con il suo prima andavo più o meno come adesso .... ) ma con un update da 76 mb mi devo ritrovare un gioco inutilizzabile e che roba è questa !!!!

 

Ah naturalmente se metto il profilo SLI ufficiale il risultato è lo stesso fotogramma in più o in meno  siamo identici ..... ho già provato qualche variazione dei settaggi ma non c'è quello che da la svolta .......perché non si sta parlando di 5 fps in più o in meno qui si parla di dimezzare e di scatti continui ingiocabile  !!!!!

Non è ammissibile una cosa del genere 

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Anche io ho avuto un calo netto dei fps ma solo nel replay e quando sono ai box prima di partire :doh: . In game è fluido...

Link to comment
Share on other sites

Io me ne sono accorto dal replay di prova che uso per testare ma ho provato in gara ed è la stessa cosa in questo momento il mio gioco è inutilizzabile ...... ha dei cali di frame di anche 30/40 continuamente .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Anche io ho avuto un calo netto dei fps ma solo nel replay e quando sono ai box prima di partire :doh: . In game è fluido...

Stesso anche per me, FPS in online calati del 20% come l'euro sul CHF

Link to comment
Share on other sites

Attenzione ragazzi che sono state aggiunte le risoluzione QHD e UltraHD o almeno credo, perchè prima a me arrivava fino a 1920x1080.

 

Io me lo sono ritrovato a 2715x1527 lol e ho rimesso i miei 1920x1080.

 

Cmq a me ha scaricato 79 mega non 76, ma tutti diversi ? ma lol :asd:

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.