Jump to content

Nuovo tracciato x netKar

Guest FabioGF

Recommended Posts

Guest FabioGF

Un sentito ringraziamento va a Marcatore, creatore di questa stupenda pista!

:clap::clap::clap:

:winner::winner::winner:

Creato ex novo, seguito ed aggiornato costantemente, questa tracciato si pone tra i piu' tecnici ed impegnativi disponibili in nK.

Chi ha conosciuto questa pista al suo nascere, fatichera' a riconoscerla!

Grazie agli aggiornamenti continui del suo creatore, alle bellissime texture di SilVO, al supporto 3D di Outrunner, al tester paziente di Pastorius, oggi netKar si arricchisce di un nuovo, fantastico, circuito!!

Lo staff tutto di nKZone ha il piacere e l'onore di annunciare che il tracciato di Cocomaro

Guest [A+R]^VicViPER^

Muahahah io ho letto il topic prima di tutti..giuro... poi fabio mi ha trattenuto in icq e non ho potuto postare e mi avete anticipato!!! muahahaha :asd::asd::asd:

Sto downloadando e poi voglio proprio gustarmi questo fantastico tracciato asdasdasdasd

Non vedo l'ora di fare qualche bel tempo con la Mini e la mia nuova tecnica di guida "SLING" mauahahahahah :asd::asd::asd:

Aiutatemi.. lo studio mi sta distruggendo il cervello... sfarfalloooooooooo :birra: :birra: :shock: :asd::ph34r::asd:

Grazie a Marcatore per il suo stupendo e paziente lavoro ed a tutto l'OLDTeam per il supporto ALTAMENTE professionale ;).

:clap::clap::clap: