Guest Erius81 Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 (edited) Con il rilascio della versione 0.6.5 di Assetto Corsa è stata introdotta un'app per confrontare i propri tempi con quelli degli amici che si hanno su Steam. Per poter aggiungere una persona tra gli amici, seguite questa semplice procedura: recatevi sul sito ufficiale di Steam ed effettuate il login in alto a destra: cliccate su Accedi, accanto ad Installa Steam effettuato il login tornerete alla homepage: la scritta Accedi è ora stata sostituita da Account di vostronome. Cliccateci sopra e scegliete Mostra profilo copiate il link di quella pagina qui sul forum Nel mio caso il link sarà questo: http://steamcommunity.com/id/uffolo/ Poi avviate Steam e cliccate su Visualizza lista amici, in basso a destra cliccate su Aggiungi un amico copiate il link della persona che volete aggiungere nella schermata che vi si aprirà, quindi premete Cerca cliccate su Aggiungi come amico nel profilo che vi verrà mostrato cliccate nuovamente su Aggiungi come amico nella pagina della persona Gruppo ufficiale DrivingItalia Alfatester Alfo1977 amoredipipa biancazzurro bladerubber2308 byfede cacini caiubbo84 cry74 delpinsky Dindex effemau enzocarbone fastfreddy74 gaz41 Giando74 gianhwu gianlucchino Giozilla glass141 GMartinoLo52 Gushansen ilgona Jarno20 lillo73_46 Luca Mosca kitcarson81 lupilupi Mambro Racing Manu15_Matto Marco Erc Markantony matty46 maurovr Maverikk71 merlino msy ORPIERELLO pallazio Pax77 peppotex pieroblues pilistation pirci Playmax69 possi75 PriX79 ratinacage RobbieRamone robman85 rpk67u Ryo9231 sagara79 salentino Save sniperwave speedpn Stuka tarros TasLock tolpi87 Tommy7616 TurboGigi69 Uff Gruppo ufficiale DrivingItalia messaggio originale Come avrete notato, c'è una nuova app per sfidare i tempi degli amici! Purtroppo questo é un gioco di nicchia ,trovare amici che giocano questo titolo non é semplice, quindi, chiunque vorrebbe cercare o farsi cercare, potrebbe scriver il proprio Nick qui. Il mio é Erius Edited April 5, 2014 by Erius81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Non sono molto pratico di steam, ma se cerchi c'è il gruppo drivingitalia in cui sono presenti molti di quelli che scrivono su questo forum, comunque appena mi connetto ti chiedo l'amicizia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Io Stuka!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 pure io biancazzurro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Non è meglio andare tutti qui? http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Bisognerebbe sentire se Velo vuole e può creare la community DI in rsr! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Per noi non dovrebbe essere un problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Erius81 Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Su radiators, c'è tutto il mondo. Qua ci si limita a contatti italiani Link to comment Share on other sites More sharing options...
winning100 Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Come avrete notato, c'è una nuova app per sfidare i tempi degli amici! Purtroppo questo é un gioco di nicchia ,trovare amici che giocano questo titolo non é semplice, quindi, chiunque vorrebbe cercare o farsi cercare, potrebbe scriver il proprio Nick qui. Il mio é Erius ho provato a cercare il tuo nick, ma me ne sono usciti una 15ina. Lo stesso mettendo stuka. Come si fa' a sapere quale e' quello gusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Erius81 Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 (edited) http://steamcommunity.com/profiles/76561198114572095/ Edited February 17, 2014 by Erius81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts