m4xb4ng Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 Ciao a tutti, sono un pilota da quasi un'annetto, ma come da titolo, sono ancora alla ricerca del feeling che non ho mai completamente trovato.. Ho cercato e provato diversi settaggi, ma senza grandi soddisfazioni, quindi spero e prego nella risp di qualche veterano In sostanza : 1) QUALI VALORI DI ROTAZIONE SUL PROFILER? (e magari quali delle forze..) 2) DI CONSEGUENZA POI QUALI VALORI DI STERZO NEL GAME? 3) LASCIARE AL PROFILER CHE APPLICHI LE IMPOSTAZIONI DAL GAME? 4) MOLLA DI CENTRATURA? ATTIVA? Un'enorme tankss a chiunque mi venga in aiuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 Ciao! io non uso il profiler, mi imposto tutto direttamente dal pannello di controllo di windows... ho settato il ritorno di forza a 100%, la molla di centratura, anche se disattivata, a 30...e tutte le altre voci a 0... fino a qualche tempo fa, usavo 450 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts