Jump to content

I mod uccidono i simulatori!!!


The Snake

Recommended Posts

Non ne posso piu

Addirittura il GTL mod per GTR2

Mi dite perch

Edited by The Snake
Link to comment
Share on other sites

Sono completamente d'accordo a meta' col mister.....:asd: (citaz)

Cio' che dici e' giusto, ma solo in parte, i mod di cui parli non sono mod ma semplici conversioni che lasciano il tempo che trovano, l'ultimo vero mod di cui ricordo l'esistenza e di ottima fattura e' il Power & glory per gtr2, auto e fisiche fatte da zero...tutto il resto come dici..e' spazzatura...... :martello: :martello:

Link to comment
Share on other sites

ma,

personalmente ci sono mod che vale la pena di avere.E sono parecchi.

Quindi a piu di un utente fanno comodo.

Se non vuoi la munnezza,basta che non li scarichi piu...

ci sono sicuramente mod molto belli, appunto il power&glory

Link to comment
Share on other sites

questo e' il motivo per cui non gioco piu' con rfactor.

alcuni mod sono veramente belli ma il problema per me e' sempre stato l'inseguimento all'ultima pach per i circuiti,le skin ecc.

alla fine mi trovavo il piu' delle volte con qualcosa fdi non aggiornato e siccome ci giocavo solo in multy ho detto basta.

Link to comment
Share on other sites

totalmente daccorso parola per parola, stavo per aprire un topic identico! il giramento di palle definitivo mi

Edited by Piolo
Link to comment
Share on other sites

purtroppo sono d'accordo, i mod dovrebbero essere un motivo di crescita invece per molta gente, me compreso, sono diventati una rottura di palle. i primi tempi era abbastanza bello ma poi mi son stufato a star dietro all ultimo mod e all ultima pista. poi delle poche che mi piacciono di rf, tipo la rtrainer la bettle e poche altre non trovavo mai nessuno online, ero in una league ma usavano mod e piste che non mi interessavano, alla fine ho abbandonato e mi faccio solo qualche giro ogni tanto giusto in rtrainer in offline con l ai. anche io sono passato totalmente a quei sim, anche molto meglio da questo punto di vista, detti da Gecervi

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.