Guest Demolition_Man Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 Sono arrabbiatissimo..... Da un paio di giorni a questa parte avevo iniziato a notare che i miei tempi sia in f1, netkar, nascar, ecc. ecc. erano calati molto......All'inizio ho pensato "sarò io che mi sono invornito" poi però mi è venuto il dubbio che l'acceleratore nn facesse il suo dovere.....In effetti è proprio così. Io posseggo il Logitech Momo Racing (quello recensito da DI). All'inizio l'acceleratore arriva fino a fondo corsa, ovvero nel pannello di controllo raggiunge il max livello. Se provo a fare qualche giro, di colpo il livello scende e raggiunge al max poco più di 3/4..... Quello che nn capisco e che se stacco l'usb del volante e lo riattacco il livello torna al max ma solo x poco tempo!!!!! Nessuno di voi ha avuto questo genere di problema o mi può dare un consiglio PS Per colpa di sta ca@@o di pedaliera nn ho potuto fare la gara di f1 organizzata oggi :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: Grazie x l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 Puoi provare a calibrarlo al max fino a tre quarti, così "tagli" via la zona morta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 Forse ho risolto......con un pò di lubrificante e qualche imprecazione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 Soprattutto le imprecazioni aiutano moltissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianL Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 Potreste darmi il link a qualche risorsa: ho anch'io lo stesso problema col mio Momo Racing: ho letto in giro che è dovuta al gioco laterale del pedale dell'acceleratore, che manda in crisi il potenziometro e il sistema di autocalibrazione del Momo. Ne è esente il pedale del freno perche ha due molle di ritorno: una a dx e una sx che impedisce il movimento incriminato. A proposito, sulla copertina di Driving Italia hanno messo una prova di questo volante, ma è sempre la prova della vecchia versione (quella col difetto in questione) o è la fantomatica nuova versione rinnovata. Grazie, Gian Luca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Juan Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 Anch'io ho lo stesso problema,ed è dovuto al gioco del potenziometro nella sua sede!Ho già mandato una lettera doi protesta alla Logitech e mi hanno detto che se c'è un problema alla pedaliera me lo sostituiscono. :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts