Jump to content

Gran Premio di Bahrein - 6 Aprile 2008


Guest bismark

Recommended Posts

Guest bismark

Massa sta viaggiando forte!!!

Massa 1.31.420

Raikkonen 1.32.354 (+934)

Hamilton 1.32.735 (+1.315)

Kovaleinen 1.32.824 (+1.404)

Kubica 1.32.958 (+1495)

Per ora...le ferrari su un altro pianeta....

Link to comment
Share on other sites

Massa sta viaggiando forte!!!

Massa 1.31.420

Raikkonen 1.32.354 (+934)

Hamilton 1.32.735 (+1.315)

Kovaleinen 1.32.824 (+1.404)

Kubica 1.32.958 (+1495)

Per ora...le ferrari su un altro pianeta....

e hamilton ha sbattuto forte

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

Non mi risulta le abbia prese, pari punti ottenuti.

Massa punta alla vittoria in Bahrain

GP Bahrain 2008|Prove Libere

Dopo aver dominato le prove libere del venerdi', Felipe Massa punta alla vittoria in Bahrain. Il pilota della Ferrari ha girato nel pomeriggio in 1.31.420, quasi un secondo meglio del suo compagno di squadra Kimi Raikkonen. Il brasiliano e' ancora a zero punti dopo le prime due gare in Australia e in Malesia.

"Di sicuro la pista mi piace, sono sempre andato molto bene qui. Spero di poter dire la stessa cosa domenica. Amo questa pista e ho bei ricordi. Considerando che sono ancora a zero punti un podio sarebbe senza dubbio un buon risultato ma di sicuro lottare per la vittoria e portare 10 punti a casa sarebbe meglio. Faremo del nostro meglio. Ho fatto un giro molto buono. Di sicuro non significa nulla perche' Kimi stava facendo delle cose ed io altre, ma e' stato un buon giro. Mi sento positivo per questo weekend. Di sicuro sara' una lotta serrata, tra me e Kimi come sempre. Abbiamo trovato la giusta direzione e la base per il weekend sembra buona".

Secondo Massa il vantaggio della Ferrari su gli altri team non sara' cosi' grande, nonostante la sessione di test di sette giorni svolta qui in inverno: "E' difficile da immaginare. Erano giornate differenti, la pista era sporca oggi. E' il primo giorno e non e' andato cosi' male, quindi e' molto difficile fare un paragone. La vettura ora e' migliore rispetto all'inverno, quindi aspettiamo e vedremo se domenica riusciremo a fare un buon lavoro o no".

--------------------------------------------------------------------------------------

Dennis: "L'incidente di Hamilton causato da un errore"

GP Bahrain 2008|Prove Libere

L'incidente di Lewis Hamilton nella seconda sessione di prove libere del GP Bahrain sarebbe stato causato da un errore del pilota inglese. A rivelarlo e' stato il boss della McLaren Mercedes, Ron Dennis. Hamilton avrebbe perso il controllo della sua vettura dopo essere finito troppo largo sui cordoli in uscita dalla curva sette.

Dennis ha aggiunto che la telemetria non ha indicato nessun possibile problema tecnico, confermando che il suo pilota, che si e' procurato qualche livido nell'urto, tornera' in azione sabato mattina.

Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.