Guest topo Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 la cena la offro io :birra: :oo: :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 Mi va tutto bene...solo una domanda però: ma chi è Tolle? E' un'amica di (della) Gnocca? Se fosse così a me andrebbe benissimo (le amiche delle amiche sono come le amiche). Se invece Tolle fosse il suo ragazzo (campione regionale di pugilato nella categoria pesi massimi), mi andrebbe un po' meno bene. Aspetto delucidazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 guarda che in genere le gnocche si portano sempre appresso delle racchie...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 guarda che in genere le gnocche si portano sempre appresso delle racchie...... Dalle parti tue. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NinoFo Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 guarda che in genere le gnocche si portano sempre appresso delle racchie...... ...........sempre meglio che se fosse il suo ragazzo!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 no daf........lo fanno per meglio rifulgere davanti al proprio uomo capisci? alla fine se sono 2 1 bona e 1 racchie se sono di piu tutte bone, IMO funziona cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
JadeFalcon Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 Scherzi a parte un bel NK-raduno (magari in onore alla futura 1.0.0) sarebbe proprio da organizzare... oh beninteso se poi c'è pure del gnoccame ( :birra: copyright JadeFalcon Enterprises 2003) ancora meglio... Anzi vi dirò conio già il nome del raduno NK-Fest 0X (sostiuire a X l'ultimo numero dell'anno in corso) salut! (PS: che ne dite di trovarci al Motor Show ? :rock: ) :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The Matrix Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 Niente male come idea....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bh3o81 Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 non è meglio allo smau? più vicino come periodo...e ci può anche scappare qualche sfida a nk in lan se siamo fortunazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
JadeFalcon Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 idea niente male... bhè dovremmo considerare un po' tutte le lan di dimensionamento adeguato alle ns necessità... io organizzo lan in quel di bologna, nk l'abbiamo provato purtroppo superficialmente per problemi logistici della sala che usiamo (anzi USAVAMO). Se questo thread diventa una cosa seria dovremmo vedere chi è disposto seriamente a partecipare, festeggiare nk e divertirsi e in base al numero delle risposte valutare il dimensionamento dell'evento. Scordiamoci però eventi official - in beta solo FUN (non per sfiducia nei confronti di nk ma per esperienza mia personale quando gli eventi diventano official alcunii netgamer tendono ad avere comportamenti assai poco sportivi e non si possono lasciare "appigli") saluti. fatemi sapere le Vs idee in merito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts