Jump to content

La rivoluzione Predators !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Fino a poco tempo fa correre in auto era cosa per pochi "eletti" che, con portafogli generosi o munifici sponsor, riuscivano a provare il brivido della velocit

Link to comment
Share on other sites

lele, puo' essere valido il discorso "guidare una monoposto", ma qui non mi sembra sia sto mostro di macchina: ha il rapporto peso/potenza che e' peggiore del doppio di quello di un kart serio... e aerodinamica che sembra piu' da "aftermarket", che non da galleria del vento, per cui dubito che si possa "godere" dell'esperienza di guidre una "winged car"..

Certo, fosse una F Renault, avrebbe gia' piu' senso.. anche al doppio del prezzo.. ;-)

Solo una mia opinione, neh??

baci

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest lele19871
lele, puo' essere valido il discorso "guidare una monoposto", ma qui non mi sembra sia sto mostro di macchina: ha il rapporto peso/potenza che e' peggiore del doppio di quello di un kart serio... e aerodinamica che sembra piu' da "aftermarket", che non da galleria del vento, per cui dubito che si possa "godere" dell'esperienza di guidre una "winged car"..

Certo, fosse una F Renault, avrebbe gia' piu' senso.. anche al doppio del prezzo.. ;-)

Solo una mia opinione, neh??

baci

libks

Mha, io sono convinto che possa dare maggiori soddisfazioni una predator's su un tracciato che un kart in un kartodromo... :unsure:

Il paragone con la FReanult non ha alcun senso, la predator's coster

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.