oppolo Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 secondo voi qual e'? intendo una fisica credibile e un FF che mi fa sentire gli effetti dell accelerazione quando le ruote sono sterzate, minimo un 170-200cv grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TheAngel Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 (edited) secondo voi qual e'? intendo una fisica credibile e un FF che mi fa sentire gli effetti dell accelerazione quando le ruote sono sterzate, minimo un 170-200cv grazie fatto salvo il fatto di non aver mai provato una Ant da corsa (indi la fisica non so), trovo la Skoda una delle migliori ... cio Edited September 19, 2007 by TheAngel Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 (edited) mi spiego meglio, ho provato l astra coupe' da 200cv di una mia amica e guidarla sia sul strade di montagna che su autostrada e' stato veramente fantastico...anche in autostrada in curva, gettando a tavoletta in terza dai 100km/h, si sentivano delle stupende reazioni sul volante...ora chiedevo se ci fosse qualche macchina in rf che potesse in parte fammi rivivere questo Edited September 19, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TheAngel Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 mi spiego meglio, ho provato l astra coupe' da 200cv di una mia amica e guidarla sia sul strade di montagna che su autostrada e' stato veramente fantastico...anche in autostrada in curva, gettando a tavoletta in terza dai 100km/h, si sentivano delle stupende reazioni sul volante...ora chiedevo se ci fosse qualche macchina in rf che potesse in parte fammi rivivere questo se la potenza non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 ? Ma parli di auto stradali o da corsa? Pista o rally? Circa le stradali, fino a poco tempo fa la risposta era abbastanza semplice: Integra Type-R. Ora c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 (edited) ? Ma parli di auto stradali o da corsa? Pista o rally? Circa le stradali, fino a poco tempo fa la risposta era abbastanza semplice: Integra Type-R. Ora c' Edited September 19, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 no, chiedevo l'intervento di un "tizio" che si chiama Matteo... :fischia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Leon SuperCopa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max (ITA) Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Leon SuperCopa Quoto. Tuttavia, ancora pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mcdj Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 ClioCup Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts