Jump to content

La nuova Imola


Guest Uff

Recommended Posts

Era da un po' che avevo in mente questo giro. Oggi, complice l'inizio delle vacanze per il sottoscritto, mi sono deciso a compierlo. Ecco quindi qualche foto dall'Autodromo Enzo e Dino Ferrari per darvi un'idea di come sar

Link to comment
Share on other sites

ottimo lavoro, il tuo naturalmente, le modifiche fatte alle piste mi lasciano sempre dell'amaro in bocca...

graz per il servizio fotografico ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk

Ma quindi questi lavori hanno modificato pure la pista?

Se si quali curve sono state modificate?...cmq bel lavoro..grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi questi lavori hanno modificato pure la pista?

Se si quali curve sono state modificate?...cmq bel lavoro..grazie!

Non c'

Link to comment
Share on other sites

povera imola...

vedere quella foto del grande ayrton e l'autodromo in quello stato mi ha fatto venire un gran nodo alla gola... ci sono stato nel 2005 per il WTCC/FIA GT e ho davvero un bel ricordo dell'autodromo...

IMHO e spero di venir smentito al + presto, credo proprio che la F1 li nn ci metter

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi
ottimo lavoro, il tuo naturalmente, le modifiche fatte alle piste mi lasciano sempre dell'amaro in bocca...

graz per il servizio fotografico ;)

Quoto. Ormai l'hanno distrutta :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Andrea :up: , sicuramente ti sarai spaventato quando hai letto 'Tilke' sul cartellone dei lavori....... :martello:

Dai pero' a naso non e' stravolta, lo era gia' quindi, anzi hanno levato una chicane.. di certo arriveranno moolto piu' veloci al Tamburello.

Vabe', messa in sicurezza, la Variante Bassa era pericolosa? :??:

Il massimo che ho visto nel post '94 e' stato Hakkinen pelare l'erba e sderenare la sua McLaren contro il muro opposto ai box, nel 1999, parlando della VB.

Ora andranno certamente piu' forte ... quindi e' il contrario semmai, passando a tutta bomba davanti ai pit e alle tribune centrali o messa in sicurezza si riferiva magari alle vecchie strutture ormai decrepite??

I pit vedo che iniziano molto prima, sembrano quelli di Indy ora... :biggrin: ma coi lavori in corso non capisco l'altezza dove si entrerebbe nel pitlane.

Staremo a vedere come verra' fuori a lavori ultimati.

Grazie Andrea, in effetti era un po' che volevo chiedere in giro se c'era movimento li a Imola, quindi vedere che tutto sommato i lavori vanno avanti, mi conforta dai.

:wink:

ciao

el

Edited by elwood
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.