Jump to content

Alonso vuole lasciare la McLaren entro fine anno!


Magnus

Recommended Posts

Stanco ormai dei favoritismi nei confronti del pupillo inglese Lewis Hamilton, il Campione del Mondo in carica, Fernando Alonso, ha dichiarato oggi, a Silverstone, di volere a tutti i costi sciogliere il contratto con il team di Woking anche se questo dovesse costargli la possibilit
Link to comment
Share on other sites

mmmmm.....interessante. Ad esser sincero una mossa del genere mi sorprenderebbe: in caso di sconfitta finale sarebbe proprio uno "scappare" (e non

Link to comment
Share on other sites

Alla luce dei fatti, credo che Alonso, faccia bene ad andarsene dalla Mc...una scuderia potenzialmente ottima per lui potrebbe essere la Toyota, che con Alonso potrebbe ambire a posizioni pi

Link to comment
Share on other sites

Bha...per me lasciano il tempo che trovano ste cose...cmq sia se veramente vuol lasciare la Mclaren mi piacerebbe(anche se nn mi "garba" molto troppo lagnone) vederlo alla Williams al posto di Wurz che mi ha un p

Link to comment
Share on other sites

Guest horde666
Imho per trovare un compagno di squadra che non lo batta a sto punto deve andare alla Spyker :asd:

:asd:

bhe no, c'

Link to comment
Share on other sites

Devo ammettere che queste dichiarazioni sono piuttosto forti da parte di Alonso, in parte anche immotivate. Che la squadra possa parteggiare per Hamilton

Link to comment
Share on other sites

io inizio a sperare che alvaro si ritiri e fernando venga in ferrari....DAI DAI DAI DAI DAI!!!! :shock: :shock:

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.