Jump to content

Mondiale Formula 1 2007: Australia


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Oramai ci siamo. Ogni anno l'inizio della stagione mi mette in fermento.

E mai come quest'anno sono curioso di vedere cosa succederà: Alonso, Hamilton, Massa, Raikkonen, Kovalainen e Fisichella. Per me tutti e 6 partono x vincere e tutti alla pari (anche se magari x Hamilton e Kovalainen sarebbe più difficile, ma hanno il piede pesante entrambi). Ci divertiremo.

Occhio anche alle BMW.

Io "sento" che Alonso sarà ancora il punto di riferimento. Dipenderà solo dall'affidabilità della McLaren. Per chi vuole andare sul sicuro, Massa.

Prima fila Australia: Massa - Alonso

Link to comment
Share on other sites

Guest PipikF1

Be', diciamo che sono in attesa spasmodica da ormai un mese e piu'...domani vado in sala scommesse e vedo le quote dei bookmakers per il Mondiale :biggrin:

Io dico Alonso (e domani ci vado a giocare 5 euro sopra, lol) :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

L'anno scorso ho più volte detto che secondo me Alonso con gomme con poco angolo di deriva andava un po' in crisi, e che la sua guida mega-sottosterzante era possibile solo con gomme scanalate e morbide di spalla (cioè le michelin). Quindi o avrebbe cambiato modo di guidare, oppure sarebbe andato in crisi. Presto vedremo se ci ho beccato, o se il mio ragionamento era sbagliato...

Link to comment
Share on other sites

Guest Walter

non vedo l'ora anche io.. :!!:

si prospetta un mondiale piloti interessante, pieno di giovani veloci e volenterosi di far bene...

per le scuderie bene la Ferrari, anche se bisogna vedere chi delle altre ha del potenziale nascosto...

Link to comment
Share on other sites

Attenzione a Kimi che si e' un po nascosto....

cmq non credo sia una pista dove una macchina superiore fa la differenza, sono tutte curvine abbastanza lente ( a parte la essona veloce a 3/4 di pista ) per cui se la ferrari e' la macchina piu' veloce in piste "normali" potrebbe essere che in Australia sia alla alla pari delle altre.

Magari invece danno mezza pista a tutti come nel 2004 .......io incrocio le dita!

Link to comment
Share on other sites

Sta notte ho sognato che Alonso buttava fuori Kovalainen e quest'ultimo lo pigliava a cazzotti :asd:

Speriamo sia un sogno premonitore! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.