Jump to content

Renault Super Clio Mod


Magnus

Recommended Posts

post-2-1172435824_thumb.jpg

E' uscito il Renault SuperClio Mod (nulla a che vedere con l'altro lavoro riproducente le bestioline della casa francese), ma una novità riproducente le stesse vetture ma in configurazione quasi GT, ovvero come corrono in Sud America.

DOWNLOAD

Link to comment
Share on other sites

queste veture , del clio ce sollo la casca, sonno formule coperte.

Io sonno stato al pre lancio e posso dire....... le sportelate (?) sonno da paura.

Como di solitto, scusate l'italiano

Link to comment
Share on other sites

provato adesso è molto bello!! per le sportellate confermo alla grande, la vttura è facile da guidare anche senza controlli. l' unica pecca è lo specchio centrale che da un po fastidio... per il resto è oooooook :up:

Link to comment
Share on other sites

Mi fa ######: il modello 3d è semplicissimo, mancano poligoni.

La macchina è un chiodo, fa a malapena i 220.

Ha 190cv per 750kg... troppo pochi.

Non la si manda in sovrasterzo di potenza, è piantata a terra.

Sinceramente non la trovo così divertente.

E il suono del motore potrebbe essere migliorabile.

Link to comment
Share on other sites

Mi fa ######: il modello 3d è semplicissimo, mancano poligoni.

la votazione di rfactor central da' tutto a 4.5...ma allora non e' attendibile?...io avevo visto un cruscotto a cui avevano dato 5 ma...no era fatto bene a mio giudizio

Link to comment
Share on other sites

Ho letto la tua discussione sui cockpit e secondo me hai ragione, da questo punto di vista nkpro è anni luce da rfactor... basta confrontare la rf3 con la target.

Poi adesso votano tutti sulle ali dell'entusiasmo, succede sempre così ormai ci ho fatto l'occhio: si gratifica più il fatto di avere il mod nuovo piuttosto che darne una valutazione oggettiva (che puo' venire solo da una prova approfondita).

Infatti poi calano quasi tutti, anche quelli che entrano in HoF dopo 12 ore dall'uscita.

Link to comment
Share on other sites

concordo con Kraven....

ho visto poi che appena esce un mod, in alcuni casi, i primi voti sono assolutamente inaffidabili... tutti 5...... prob sono quelli che hanno realizzato i mod a farlo...

la cosa buona è che essendoci tanti mod uno può scegliere: fare la collezione come con le figurine (e può essere divertente) oppure scegliere solo quelli veramente ben fatti (direi non più di una decina, ad oggi)....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.