Formula Gloria Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 Come da topic nn riesco a impostarla nel menu in modo che mi funzioni anche nel gioco. Quando clicco su clutch e poi spingo la frizione non viene presa da nkpro. Che sia per via del fatto di non riuscire ad impostare i 2 valori del min e del max che adesso sono entrambi a 100? Nn riesco a mettere a 0 il valore min!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturnino Pitale Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 Come da topic nn riesco a impostarla nel menu in modo che mi funzioni anche nel gioco. Quando clicco su clutch e poi spingo la frizione non viene presa da nkpro. Che sia per via del fatto di non riuscire ad impostare i 2 valori del min e del max che adesso sono entrambi a 100? Nn riesco a mettere a 0 il valore min!!! Nella sezione misc, del men Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 (edited) Esatto, ho provato giusto ieri sera...una volta che l'hai assegnata nella opzioni va tassativamente disabilitata anche dal men Edited January 9, 2007 by Dust Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 inoltre ovviamente devi togliere la spunta da "use botton clutch" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 Claro, non ci ho pensato, opzione che si trova nella sezione Controller delle Opzioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts