MarcoR1 Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Premetto che secondo me l'audio di nk-pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Ottimo, forse un filo troppo 'aperto', ma come hai detto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joseph Manters Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Io sento pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Faby_BKL Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Che scheda hai Jos? un metodo veloce per catturare quello che sento io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joseph Manters Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Ho una Creative Sound Blaster Audigy 5.1 Dite che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Mamma mia che sound!!!! A me piace lo skazzato ma non lo sento certo in quella purezza e fantasticheria che si sente negli mp3 qua sopra!!!!!! Certo!!devo dire che lo sento comunque abbastanza bene ma non assolutamente in quella maniera!!!a dir poco da urlo!!!!sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 (edited) Mamma mia che sound!!!! A me piace lo skazzato ma non lo sento certo in quella purezza e fantasticheria che si sente negli mp3 qua sopra!!!!!! Certo!!devo dire che lo sento comunque abbastanza bene ma non assolutamente in quella maniera!!!a dir poco da urlo!!!!sar Edited April 26, 2006 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gandhi Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 se non metto quella di scazzato non mi si sente quasi niente io ho una RELTEK AC 97 integrate con scheda madre ,prima avevo creative 2 zs ma mi hanno detto (dopo che ho cambiato processore e relativi)che quella di ora REALTEK e migliore dll' AUDIGY 2 ZS- SCHEDA MADRE ASUS A8N-SLI Premium - :arrow: CHE DITE MEGLIO QUESTA O LA CREATIVE 2 ZS ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 l'idea stessa di un sistema in realtime esclude qualsiasi concetto di "mastering". Il sonoro non si basa su samples di diversi secondi che possono essere presi e "ritrattati" in un programma di manipolazione audio.. bensi' su microsample di pochi millisecondi che vengono combinati "al volo" mentre la sim e' in funzione.. L'unica possibilita' e' aggiungere gli effetti predefiniti di DirectSound.. ma per ora non sembrano funzionare con il buffer "volante" di scazzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts