mde Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 (edited) stasera? ma si dai, io ci sono! edit: provo ad hostare dopo mesi di silenzio... speriamo che vada 80.180.51.216 Edited March 3, 2006 by mde Link to comment Share on other sites More sharing options...
pelice Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 cavoli, io ho provato a collegarmi alla tua partita ma mi si blocca su connecting.. uffi.. nn so se sono io che sbaglio qualcosa o ho problemi in netkar.. mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted March 3, 2006 Author Share Posted March 3, 2006 (edited) se la gara Edited March 3, 2006 by mde Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted March 3, 2006 Author Share Posted March 3, 2006 (edited) server chiuso... bella serata, vecchie emozioni, dolci sapori grazie a tutti e 6 i partecipanti di qsta affollatissima sessione guest star della serata: SI3V ... che a qnto pare doveva ripassare le curve x finire un lavoro Edited March 3, 2006 by mde Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 (edited) Grazie della serata ragassuoli! Una Laguna@Supra non ci starebbe male! Edited March 3, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted March 3, 2006 Author Share Posted March 3, 2006 (edited) grazie a te vaillant... alla prox ma la modena a laguna te la scordi! :prrr: edit: e la supra men che meno Edited March 3, 2006 by mde Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 ... ma la modena a laguna te la scordi! :prrr: edit: e la supra men che meno E che sono ... infette? Cacchio! Io le ruote scoperte della namie non le ho mai toccate!!!!!! :dizzy: Vabbeh cercher Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Voto 360 a laguna anch'io Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted March 4, 2006 Author Share Posted March 4, 2006 ... ma la modena a laguna te la scordi! :prrr: edit: e la supra men che meno E che sono ... infette? Cacchio! Io le ruote scoperte della namie non le ho mai toccate!!!!!! :dizzy: Vabbeh cercher Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 (edited) ... in attesa del rilascio preferisco dedicarmi alla stessa vettura e pista che troveremo nel PRO ... Va bene ... va bene P.S. Chi vuole far parte del Club "Modena Lovers" per future roventi serate on line con la "mitica"? Liberi da notti estenuanti alla ricerca del setup ( notti ipotecate dal futuro nKPRO) ..... accensione e VIA! Verso la Gloria!! Senza nessun impegno ..... Soci attuali - Pljnius/Vaillant/BurningValley ..... etc etc etc - 17mika (mi sono permesso di "tirarti dentro" ...... d'ufficio) Attendo adesione Edited March 4, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts