Jump to content

GP 2: ecco news fresche!


Guest Uff

Recommended Posts

Dopo un periodo di silenzio abbastanza lungo, si torna a parlare di uno dei mod più attesi per rFactor tra gli appassionati delle ruote scoperte, quello della GP2. E' infatti giunto il momento di un primo collaudo in pista e i risultati ci vengono mostrati in questo video, che vale davvero la pena scaricare (pazientate un po', non sempre funziona al primo tentativo).

user posted imageuser posted image

Link to comment
Share on other sites

un bambino macrocefalo , alla guida, interessante ... smile.gif

297058[/snapback]

se siete capaci di fare meglio perchè nn lo fate voi...

mi pare che qua dentro siamo tutti solo bravi a criticare e a lamentarci se le cose nn sono di ottima qualità...

Link to comment
Share on other sites

un bambino macrocefalo , alla guida, interessante ... smile.gif

297058[/snapback]

se siete capaci di fare meglio perchè nn lo fate voi...

mi pare che qua dentro siamo tutti solo bravi a criticare e a lamentarci se le cose nn sono di ottima qualità...

297070[/snapback]

Hai ragione smile.gif

a me basta che abbiano corretto la proporzione casco-vettura, che nel gioco

è ridicola... lì siamo tutti microcefali asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
un bambino macrocefalo , alla guida, interessante ... smile.gif

297058[/snapback]

se siete capaci di fare meglio perchè nn lo fate voi...

mi pare che qua dentro siamo tutti solo bravi a criticare e a lamentarci se le cose nn sono di ottima qualità...

297070[/snapback]

azz era una battuta.....E poi cos'e' sta intolleranza??

Non credo che il corpo del pilota (che rimane all'interno dell'auto) possa pregiudicare qualitativamente il mod.

Anche perche' le macchine sono fatte da Dio.

Link to comment
Share on other sites

la mia non era una critica rivolta specificatamente a te... ho capito che era una battuta e mi sono pure fatto una risata biggrin.gif

io mi riferivo in generale... non hanno ancora rilasciato nulla eppure siamo già tutti pronti a criticare e trovare difetti ancor prima di averlo provato... ormai è divetata una pratica alquanto diffusa nella community

insomma lasiciamo lavorare i modder in pace... anche perchè senza di loro rFactor non avrebbe nemmeno ragione di esistere

tutto qua...

Edited by Zakke86
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
la mia non era una critica rivolta specificatamente a te... ho capito che era una battuta e mi sono pure fatto una risata  biggrin.gif

io mi riferivo in generale... non hanno ancora rilasciato nulla eppure siamo già tutti pronti a criticare e trovare difetti ancor prima di averlo provato... ormai è divetata una pratica alquanto diffusa nella community

insomma lasiciamo lavorare i modder in pace... anche perchè senza di loro rFactor non avrebbe nemmeno ragione di esistere

tutto qua...

297082[/snapback]

Mi hai quotato...credevo fosse una critica rivolta a me in particolare. smile.gif

Comunque ripeto la mia non era una critica ci mancherebbe.....

Per quanto riguarda il resto, ti do ragione.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.