Guest lethalcarl Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 salve a tutti quanti chiedo scusa in anticipo se questa non e' la sezione giusta e quindi spero di non sbagliare a scrivere qui....eheheheh arrivo solo ora in questa bella comunita' ieri sera per la prima volta mi sono messo alla guida di una f3000 in una gara online XD troppo bello se qualcuno che era con me su falkenberg se lo ricorda e' stato micidiale volevo avvisare che io con altri 3 miei amici abbiamo fondato il CAROPA RACING TEAM correvamo gia' con la serie NASCAR RACING della papyrus pero' adesso con l'avvento del multiplayer di NETKAR preferiamo divertirci insieme ad altri appassionati italiani :felice: con questo voglio terminare la mia presentazione alla comunita' e presto si iscriveranno pure PAOLO F1 e FOXMOLDER74 i due amici che ho menzionato poco sopra..... ne approfitto per fare una domanda...... come si salvano i replay in una gara online?? cioe' nel TRACK DAY appare da solo al termine della sezione e si spunta quale replay salvare......invece online come si fa?? grazie a tutti per la pazienza di aver letto il messaggio e spero proprio di trovare nuovi amici per gareggiare online a presto da LETHALCARL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Benvenuti! Per i replay del multi nk crea nella cartella replay un file "cr" rinominalo in "quellochettepare.nkr" (non usare gli spazi) ed ecco il replay... ahh ad ogni sessione il file viene sovrascritto da quanto ho visto, quindi se ti interessa il replay fai questa operazione perima di entrare in un altra gara altrimenti perdi il replay precedente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lethalcarl Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 perfetto grazie ma come rispondete rapidi e gentili XD meno male peccato che allora il file della corsa con la f3000 a falkenberg sia andato perduto be' sto lavorando ad una firma e un avatar piu' decenti e alla skin della vettura un'altra domanda la skin della vettura appena pronto dove lo posso fare vedere?? grazie di nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 perfetto grazie ma come rispondete rapidi e gentili XD meno male peccato che allora il file della corsa con la f3000 a falkenberg sia andato perduto be' sto lavorando ad una firma e un avatar piu' decenti e alla skin della vettura un'altra domanda la skin della vettura appena pronto dove lo posso fare vedere?? grazie di nuovo Appena hai qualche screen invialo al forum Addons (tanto per farlo vedere, poi magari rimedi qualche consiglio)... quando è finita ed hai tutto impacchettato mandalo alla nKZone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lethalcarl Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 scusate se continuo a rompere ma per adesso e' tutto un fremito XD se io metto lo skin personalizzato....gli altri mentre siamo online lo vedono oppure no?? insomma ognuno ha il proprio skin e ognuno vede quello degli altri?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 scusate se continuo a rompere ma per adesso e' tutto un fremito XD se io metto lo skin personalizzato....gli altri mentre siamo online lo vedono oppure no?? insomma ognuno ha il proprio skin e ognuno vede quello degli altri?? ehehh aoh ti sto facendo da help desk poi mi paghi ehh?!? le skin customizzate le vede solo chi le ha... in pratica in una gara le devi mandare agli altri partecipanti se vuoi che le vedano (altrimenti visualizzano la skin di default della macchina che usi) e viceversa logicamente... si è già parlato del fatto che quando si faranno tornei ufficiali verrà creato uno skin pack con tutte le livree dei partecipanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lethalcarl Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 grazie certo che poi ti pago........la prima volta che ci troviamo online alla prima curva ti passo all'interno in staccata XD grazie delle info e sono veramente contento per la skin mi sto divertendo molto il problema e' realizzare le sfumature fra giallo e blu ( che sono i nostri colori....) be' vedremo..... senti un'po' come e' un tempo a falkenberg con la f3000 sec 37,903...... insomma non e' che abbia molta pratica pero' la f3000 e' troppo bella da guidare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 grazie certo che poi ti pago........la prima volta che ci troviamo online alla prima curva ti passo all'interno in staccata XD grazie delle info e sono veramente contento per la skin mi sto divertendo molto il problema e' realizzare le sfumature fra giallo e blu ( che sono i nostri colori....) be' vedremo..... senti un'po' come e' un tempo a falkenberg con la f3000 sec 37,903...... insomma non e' che abbia molta pratica pero' la f3000 e' troppo bella da guidare non lo so' io ho fatto 33:810 chi è che passa in staccata? ehehhe cmq per i tempi vai alla sezione di HotLap Standing della nkzone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iltaita Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 domanda il file cr se chiudo netKar si azzera?. ieri volevo vedere i reply del giorno prima ma il file conteneva solo una mia prova non in multy. grazie :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 no il file cr non si azzera, ma se fai qualsiasi cosa anche track day dopo il multy lui prende la forma dell'ultima cosa fatta. buona guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts