Jump to content

F1 Seven (1975) Mod: patch by M.Austin!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il nostro espertissimo amico Mark Austin ha realizzato una prima piccola patch fix per il nuovo F1 75 Mod: questo nuovo file CMAPS.MAS corregge il problema riscontrato sugli specchietti retrovisori delle vetture. wink.gif

[attachmentid=14182]

Mark inoltre sta lavorando ad una patch completa per risolvere i tanti piccoli problemini del mod, compresa una fisica delle vetture decisamente migliorativa e più realistica. Seguite DI.NET quindi... smile.gif

F1 Seven (1975) Mod by CREW: dettagli e downloads qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=22371

new_CMAPS.zip

Link to comment
Share on other sites

Guest Austin

Grazie Nicola .

Mi raccomando,rinominate il file cmaps.mas dentro la cartella Vehicles e metteteci questo cmaps.mas nuovo.

Il problema degli specchietti sparisce.

Link to comment
Share on other sites

Austin, tu che sei un mago, hai capito come si fa a correre una stagione completa?

Ho scaricato i vari tracks e messi nella cartella CREWseasond data ecc. come dicono loro nel readme, poi ho installato all'interno degli stessi il trackpack ma quando entro nel gioco e nella stagione, nonostante si riescano a vedere le icone dei circuiti aggiuntivi, non si riescono a lanciare, rimane sempre l'ultimo circuito sul quale ho corso precedentemente e cioe' Watkins Glen.....

Aiuto?

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo: appena Mark rilascia la patch completa, organizziamo un bel mini campionato col mod! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Per il problema che ho postato sul vecchio Thread "Quello di Monza" ho letto da un'altra parte che forse il problema è avere installato il Prototype c??

Cmq Austin......confidiamo in te!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Nicola .

Mi raccomando,rinominate il file cmaps.mas dentro la cartella Vehicles e metteteci questo cmaps.mas nuovo.

Il problema degli specchietti sparisce.

269269[/snapback]

Grande Austin,adesso si che vedremo il vero f1 '75 allora.. smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.