Jump to content

Ci volete dare una mano?


Guest civediamodomani

Recommended Posts

Guest civediamodomani

Allora, nn voglio soldi, tranquilli!! biggrin.gif

Sto lavorando all'update 1.1, per quanto riguarda la parte delle fisiche. Ora, mi son detto, dato che questo team e' inserito all'interno di una grande community, perchè nn far entrare questa all'interno dello sviluppo dell'add-on?

Perchè disporre di 2 tester, se si puo' avere un forum intero... Oddio, io mi accontento di un paio di persone. Metto in allegato la DEMO della nuova mcLaren mp4/20. Quello che dovrete fare, è semplicemente testarla su due circuiti: Imola e Monza. Ho superato ieri la fase Alpha, andando a correggere gli errori grossolani. Ora siamo in beta, e ho bisogno di voi. Mi interessa sapere:

-tempi

-anomalie

-impressioni generali(cosa vorreste in + o in -)

-qualsiasi altra cosa meritevole di segnalazione

E' l'unica soluzione ragazzi, se volete il mod molto presto.

All'interno del .rar, che dovrete scompattare nella directory principale(sovrascrivendo "seasondata"), ci stanno anche 2 assetti. uno x imola, uno x monza. dovrete usare quelli all'inizio, perchè i parametri di settaggio sono diversi x alcune cose rispetto alla maggior parte dei mod di F1.

Grazie a chi vorra' darci una mano smile.gif

PS

i tester ufficiali, prego scarichino questo update biggrin.gif

l'altra versione che vi ho dato, eliminatela. Ci becchiamo su msn wink.gif

DEMO_physics_v1.1.rar

Link to comment
Share on other sites

Con il setup che c'è nel pacchetto l'auto è parecchio instabile: poca aderenza e difficoltà notevole nel prendere i cordoli (Imola).

In generale invece mi sembra che l'attrito sia aumentato di parecchio e che... la monoposto si fermi molto prima (alla staccata della Rivazza freno allo stesso punto senza problemi nonostante il carico aerodinamico infinitamente più basso di quello che uso di solito).

Le gomme anteriori si scaldano molto all'interno, mentre per quelle posteriori la situazione è migliore e c'è un forte sbalzo di temepratura soprattutto all'esterno, dove sono più fredde.

Per ora queste sono le mie impressioni a caldo. smile.gif

Qualcun altro ha fatto la prova?

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

mi aggrego al ringraziamento smile.gif

Con il setup che c'è nel pacchetto l'auto è parecchio instabile: poca aderenza e difficoltà notevole nel prendere i cordoli (Imola).

In generale invece mi sembra che l'attristo sia aumentato di parecchio e che... la monoposto si fermi molto prima (alla staccata della Rivazza freno allo stesso punto senza problemi nonostante il carico aerodinamico infinitamente più basso di quello che uso di solito).

Le gomme anteriori si scaldano molto all'interno, mentre per quelle posteriori la situazione è migliore e c'è un forte sbalzo di temepratura soprattutto all'esterno, dove sono più fredde.

Per ora queste sono le mie impressioni a caldo

Ottimo. Forza ragazzi, aspetto altre impressioni

Link to comment
Share on other sites

Io provo ora...più che altro volevo segnalare che nel MOD, quello che tutti abbiamo, le vetture dell'AI non superano la 6° marcia (vabbè Renault e Minardi ne hanno solo 6) e non raggiungono velovità molto elevate!!

Ora vado a fare il test, con dei miei assetti però, perchè capirei subito dove ci sono migliorie/peggioramenti!

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Guest Stefano88

io ho fatto poco più di 10 giri a imola, verso la fine 1:20:6xx

ho girato con assetto carico, e benzina per 11 giri...ho notato un po' di differenza su erba e sabbia, adesso è più realistico, ma a grandi linee la fisica su asfalto sembra quella di rh04...ho sentito un po' di differenza forse negli ammo, ma così a caldo non sono riuscito a percepire grandi differenze...cmq la fisica in generale mi sembra buona

ph34r.gif

Edited by Stefano88
Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

chiariamo subito che nn ha nulla a che vedere con rh wink.gif

nn l'ho nemmeno presa come base.

Cmq ho sviluppato un secondo step.

oramai che ci siamo continuo a prendere commenti su questa e a giorni passiamo al secondo step.

PS

per il momento lasciate perdere l'ai, nn ci interessa ora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.