Jump to content

moto gp 2 nuovo mod 2005


Guest safa72

Recommended Posts

Ecco, a quanto pare si è finalmente realizzato quello che i fan di Moto GP si auguravano, cioè un mod con anche i 3D modificati!

E ciò dimostra come Moto GP 3 sia assolutamente un gioco inutile, visto che le modifiche apportate le potevano fare benissimo anche nel 2 con i tool giusti... rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest kakakaka

biggrin.gif finalmente qualcosa di decente!! e molto bella! ciao.gifcool.gif

ti volevo kiedere un favore se magari (anke in pvt) mi potresti postare la tua partita salvato cn tutti i piloti sbloccati! mi faresti un grande favore ciao ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest safa72
biggrin.gif  finalmente qualcosa di decente!! e molto bella! ciao.gif  cool.gif 

ti volevo kiedere un favore se magari (anke in pvt) mi potresti postare la tua partita salvato cn tutti i piloti sbloccati! mi faresti un grande favore ciao ciao.gif

265672[/snapback]

Esite un patch che sblocca tutti i circuiti le moto , in piu' modifica il comportamento delle moto + simulativo , lo trovi qui http://www.bhmotorsports.com/download/4387. ciauz ph34r.gif .

Edited by safa72
Link to comment
Share on other sites

Guest safa72
MA potete dirmi com'è la fisica??? è rimasta invariata oppure si può ancora passare dai 390 a 0 km/h in 3 cm?

265850[/snapback]

Esiste nel mod prima di lanciare il gioco la modalita arcade o simulativa smilie_daumenpos.gif ,sicuramente migliorata la guidabilita' certo non come sbk2001 e gp500 pero'!!!!!!! confused1.gif .

Edited by safa72
Link to comment
Share on other sites

Guest safa72
allora rimane una cacata? rolleyes.gif

265987[/snapback]

Una mezza cacata dal punto di vista della fisica , pero' mi chiedo visto che sono riusciti a modificate i modelli delle moto perche' non modificano la fisica e circuiti?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.