Jump to content

1988 mod


rogi

Recommended Posts

Ciao!!

Sapete mica se esistono degli update per questo mod?

Altra cosa.. come cacchio si fa ad aggiungere i circuiti!? Ho provato a mettere imola 94 (non mi piace correre con quelle auto su imola di adesso! perde molto fascino secondo me..) ma non riesco a farla partire.. Ho modificato il GDB mettendo nella stringa filter anche il 1988 ma niente.. Ho provato a cercare nel forum ma il topic è sparito..

Grazie per l'aiuto! ;)

download: http://www.racesimulations.com/F1C/F1C1988...nloads/689.html

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

Update no, io avevo rifatto le texture dei meccanici di alcuni team, servirebbero i cruscotti però.

Per le piste una volta installate devi andare a mettere le mani nel file scn e cambiare la destinazione perche questo mod si installa a parte e non nel seasondata normale quindi dove c'è

//SearchPath=SEASONDATA\CIRCUITS...ecc

devi mettere

//SearchPath=1988_SEASONDATA\CIRCUITS...ecc

l'unica cosa è provare a modificare queste stringhe ma occhio perche in alcune piste ti va a beccare anche i files della pista originale tipo imola94 quindi alcune righe le devi lasciare come in origine.

io dopo qualche tentativo sono riuscito

Buona fortuna

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a metterne alcuni.. Ho poi potenziato l'Ai (dato che dominavo anche a difficolta 120%) e ho fixato gli specchietti.. Certo che però lo usiamo solo io e te mi sa! asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Personalmente sto mod mi piace un sacco anche per come sono riprodotte le vibrazioni, la fisica ed i modelli (di GP4), non penso che siamo gli unici ad usarlo.

Guarda qui:

http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=224250

ci sono gli update x i motori happy204.gif

Certo fin quando la gente ha occhi solo per rfactor si perde queste meraviglie di mod. dry.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Io non li ho ancora provati perchè li ho trovati ierisera cmq devi mettere i files nelle cartelle delle macchine come indicato nei post:

Ex: Install in your Benetton Folder, Install in your Ferrari folder, ecc..

smilie_daumenpos.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma basta mettere i txt!?!? Mi sembra strano, anche perchè non andrebbe a sostituire niente.. doubt.gif

E poi i primi 3 files dove andrebbero messi?

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

bisogna rinominarli, cambiando estensione.

per le vetture rinomina in .hdv

per i motori in .ini

per le gomme in .tbc

i .tbc vanno nella cartella vehicles, gli .ini e .hdv vanno nella cartella specifica della macchina.

certo, potevano fare un autoestraente...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.