Jump to content

Mod F1 1992


Guest Lord_Kamder

Recommended Posts

bene bene!!

avete già iniziato lo sviluppo? in caso di risposta negativa, quando pensate di iniziare il lavoro?

buona fortuna e grazie in anticipo ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest topoweb

Bene! Queste sono le features aggiuntive che me lo hanno fatto prendere.... ancora aspetto l'attivazione. Cercate di fare un modo che sia quanto di meno americano posbbile

Link to comment
Share on other sites

Guest Lord_Kamder

lo sviluppo è gia iniziato, ma solo a livello di 3d e texturing. come vedi dagli screens.

Ovviamente aspettiamo ansiosamente i tools di modding per inserire le macchine in-game e fare tutto il resto (fisica, suoni etc etc)

Link to comment
Share on other sites

lo sviluppo è gia iniziato, ma solo a livello di 3d e texturing. come vedi dagli screens.

Ovviamente aspettiamo ansiosamente i tools di modding per inserire le macchine in-game e fare tutto il resto (fisica, suoni etc etc)

250321[/snapback]

ok, quindi adesso bisogna solo aspettare gli ISI

Link to comment
Share on other sites

Avevo già visto questi scrren un po' di tempo fa su M4D e oggi come allora vi rinnovo il mio in bocca al lupo! happy204.gif

Il progetto non si preannuncia interessante... DI PIU'!!! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Lord_Kamder

grazie dei complimenti wink.gif

mp4-7 si sà qualcosa? nn l'ho mai vista in un game "era un obrobrio" in prestazioni  asd.gif

259661[/snapback]

l'mp4/7 mi è appena stata mandata dal mio shaper ed è sotto le mie grinfie per la colorazione angel.gif

non era certo un mostro di prestazioni, ma a mio parere una delle piu belle macchine della formula 1 di tutti i tempi insieme alla fw14b (quasi pronta tongue.gif )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.