johndoe Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Ieri sono entrato in chat e sono stato assalito con un "scaricati monza". Mi è stato dato un link nel forum di f1gp4... Ma sta pista non sembra tanto ufficiale, quanto una di quelle con autorizzazione "fatta in casa". Chi mi sa dire di più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest G4S Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Non rompere John! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Il problema non è scaricarla , è caricarla. Non credo basti una motocarrozzella APE CAR Ci vuole un bilico con rimorchio, forse due se ti fanno passare il cancello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 20, 2004 Author Share Posted October 20, 2004 Una risposta seria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Io non so niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Sono andato a caccia di sto link... Trovata, scaricata, guardata. Mi sembra proprio che sia la pista che ha fatto outrunner ancora eoni fa e che si trovava anche sull'emporium di encio prima che lo stesso out chiedesse di toglierla (anche perchè aveva il sig per funzionare in multi pur non essendo ufficialmente autorizzata). L'emporium è sicuramente uno dei siti più forniti per quanto riguarda le piste, quindi qualcuno deve averla scaricata ancora mesi fa e non dev'essere stato a conoscenza che out non ha dato l'autorizzazione per continuare a diffonderla...oppure se n'è fregato Pace e amore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 qualcuno deve averla scaricata ancora mesi fa e non dev'essere stato a conoscenza che out non ha dato l'autorizzazione per continuare a diffonderla...oppure se n'è fregato 241163[/snapback] la seconda che hai detto a suo tempo l'avevo scaricata e ce l'ho ancora nel mio hd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Certo, certo, potrebbe essere l'esperimento che avevo fatto per portare la pista di GP4 in nK. Quello insomma con 30.000 poligoni inutili, 560 textures, mappe originali di GP4, nessuna griglia di partenza disegnata a terra. Bah...che dire...mi sembra che se non siano "i soliti" a far le piste, a parte pochissimi volenterosi tutto è fermo. Se, e dico SE, mi trovate uno bravo, affidabile, che porta a termine il lavoro iniziato potrei passargli le dritte (e non solo) per fare il porting delle piste da F1ch, TOCA e GP4, ma non sono disposto a rilasciare tool così particolari a chi non è interessato veramente a far un buon lavoro. Spa, Monza, Suzuka (Monaco) erano i primi esperimenti volti a scrivere tool per automatizzare il lavoro pesante di conversione. La mia idea iniziale era di donarli alla comunità, ma gli eventi (leggasi...numerose piste incompiute e lasciate a se stesse) mi hanno portato a scartare questa ipotesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 mmm...direi di si...gp4 ci sta tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 X blue: Si quella è la pista fatta da Out convertita da GP4 Io, non so niente di 3D studio max, però ho contattato alcune persone tra cui castroneves, che gentilmente mi ha passato i max delle piste. Ora ci sta lavorando sopra un nostro compagno di squadra, non so se riuscirà a portarle a termine però ci prova. Sto raccogliendo un po' tutti i max delle piste in modo che non vadano nel dimenticatoio e cancellate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts