Guest salvo128 Posted October 15, 2004 Share Posted October 15, 2004 Ciao, devo comprare un nuovo volante. Sono indeciso tra il Logitech Driving Force Pro PS2 e il Momo Racing Force Feedback Wheel. Che mi consigliate? Oppure voi ne usate altri che mi consiglireste? Grazie, ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted October 15, 2004 Share Posted October 15, 2004 Ciao, devo comprare un nuovo volante. Sono indeciso tra il Logitech Driving Force Pro PS2 e il Momo Racing Force Feedback Wheel. Che mi consigliate? Oppure voi ne usate altri che mi consiglireste? Grazie, ciao! 238627[/snapback] Prendi il primo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fisichella Posted October 15, 2004 Share Posted October 15, 2004 Ciao, devo comprare un nuovo volante. Sono indeciso tra il Logitech Driving Force Pro PS2 e il Momo Racing Force Feedback Wheel. Che mi consigliate? Oppure voi ne usate altri che mi consiglireste? Grazie, ciao! 238627[/snapback] Prendi il primo 238632[/snapback] Sicuro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dalgui Posted October 15, 2004 Share Posted October 15, 2004 Sicuramente questo... Momo force oggetto rarissimo e da collezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted October 15, 2004 Share Posted October 15, 2004 Ciao, devo comprare un nuovo volante. Sono indeciso tra il Logitech Driving Force Pro PS2 e il Momo Racing Force Feedback Wheel. Che mi consigliate? Oppure voi ne usate altri che mi consiglireste? Grazie, ciao! 238627[/snapback] Prendi il primo 238632[/snapback] Sicuro? 238640[/snapback] Il momo force non è più in vendita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dalgui Posted October 15, 2004 Share Posted October 15, 2004 Il momo force non è più in vendita 238644[/snapback] Hai ragione... ma quello di Tuzzo si (ed è per questo che va considerato oggetto rarissimo e da collezione). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted October 15, 2004 Share Posted October 15, 2004 prendi il DFP comunque... a parte la pelle e qualche ingranaggio in metallo, per il resto è migliore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted October 15, 2004 Share Posted October 15, 2004 prendi il DFP comunque... a parte la pelle e qualche ingranaggio in metallo, per il resto è migliore... 238670[/snapback] Quest'uomo lo adora il DFP. Anche a tavola durante il pranzo mandava messaggi subliminali sul DFP Più o meno quando ti parlava sembrava dire: "A me il force feedback del Momo (compra il DFP) non è mai piaciuto troppo antani con scappellamento a destra (compra il DFP) come se fosse per lei, attenzione che la supercazzola ha perso contatto (compra il DFP) con il tarapia tapioco. E credo che abbia convinto anche a me, ma prima deve tirare le cuoia il mio Momo. Mittico Simo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted October 15, 2004 Share Posted October 15, 2004 Anche io sono in procinto di pensionare il mio MS a favore di un Logitech. Però sono più propenso per il Racing, il DFP ho letto essere MOLTO rumoroso e visto che guido soprattutto a notte inoltrata potrebbe essere un problema. Il mio MS di rumore non ne fa per nulla a parte qualche scricchiolio, ma la meccanica non si sente proprio. 900° a parte è comunque preferibile il DFP rispetto al Racing? P.S. che ne dite se mi tengo la pedaliera del MS? Ho letto che non è la parte migliore dei Logitech e qualcuno ha avuto più di un problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted October 15, 2004 Share Posted October 15, 2004 900° a parte è comunque preferibile il DFP rispetto al Racing? 238688[/snapback] Non avete ancora capito LA rivoluzione dei 900 gradi... PS Rumoroso sì, ma non più del mio primo ACT LABS ForceRS Seriale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts