Guest Tuzzo Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 Tuzzo vende: vera inculata, da non lasciarsi scappare. Volante Momo in pelle umana nera. Solo col fatto che si è impregnato del mio sudore varrebbe migliaia di euro. Shifter ACt Labs, con le 2 griglie e pomello in pelle rossa (pelle umana). Per il tutto vi rubo..emm voglio rubare 200 euro. Sono tanti? Sono pochi? Non lo so. Per meno non li vendo. Perchè li vendo. I miei fans sanno che sto intraprendendo nuovi successi nel tiro con l'arco. Sto per farmi spennare 600 euro per l'attrezzatura. Ho poco spazio e comunque mi rimane un logitech gomma rossa da utilizzare. Se c'è qualche interessato chieda pure cosi spiego l'inculata dove sta :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 Shifter ACt Labs, con le 2 griglie e pomello in pelle rossa (pelle umana). è il cambio, per chi non lo sapesse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 non c'è più religione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 Il tiro con l'arco?? Ma ci rendiamo conto?? Deve essere proprio una gran gnocca 'sta tiratrice...prima o poi ci racconterai anche come l'hai conosciuta (non è che l'ha investita uno struzzo scappato dal recinto?)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 Shifter ACt Labs, con le 2 griglie e pomello in pelle rossa (pelle umana). è il cambio, per chi non lo sapesse 237600[/snapback] anche perchè il pomello - quello vero - tu lo stai già regalando alla tiratrice, nevvero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 non c'è più religione... 237615[/snapback] Allego anche un cd coi miei set up emmmmm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 Shifter ACt Labs, con le 2 griglie e pomello in pelle rossa (pelle umana). è il cambio, per chi non lo sapesse 237600[/snapback] anche perchè il pomello - quello vero - tu lo stai già regalando alla tiratrice, nevvero? 237639[/snapback] Ragazzi.... ...non ci crederete... ...ho del talento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 Gli addii mi hanno sempre terrorizzato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest john Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 Questo é l'addio + straziante dopo quello del Fluored! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 Questo é l'addio + straziante dopo quello del Fluored! 237715[/snapback] ho detto che mi rimane il gomma rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts