Jump to content

850 in action


Guest toninoDM2

Recommended Posts

Guest toninoDM2

Vi presento un piccolo video della 850 in azione a falkenberg sono 6mb... il motore fisico è a buon punto anche se c'è da dire che l'inerzia e l'aerodinamica sono ancora della zonda, ma presto con la nuova relase del dk questi dettagli verranno ssitemati. cool.gif Per la parte grafica mancano ancora gli shaders... e tutte quelle innovazioni che ci saranno nelle prossime relase anche se il modello 3d è semi definitivo. fico.gif

per adesso c'è solo il video low-res da 6mb ma se volete pubblico anche quello hig anche se occupa 16mb.

Buon divertimento wink.gif

video850@falk

Link to comment
Share on other sites

bello!

si vede che non è finito però,girare in 53 a falkenberg con la 850... asd.gif

213675[/snapback]

beh, ora come ora si porta dietro qualche feature della zonda che da una parte la aiutano, ma dall'altra la rallentano... però non è molto distante da una 850 vera... non parliamo mica di una 600!!! erano delle bombette!!

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2
bello!

si vede che non è finito però,girare in 53 a falkenberg con la 850... asd.gif

213675[/snapback]

i dati nn sono troppo distanti dalla realtà secondo IMHO ora ti spiego i motivi: il mio punto di riferimento attuale è la mini di nK.

teoricamente la 850 dovrebbe essere come tempi sul giro molto più veloce di una mini considerando il rapporto peso potenza pari a cirva 8,5kg/cv della 850 a differenza della mini di nK che ha un rapporto peso potenza pari a circa 9,68kg/cv.

La differenza è moolto evidente, ma daltrocanto la 850 ha delle gomme molto meno performanti. Ciò porta ad un'allineamento sui tempi che ritengo discretamente realistico io con la mini giro tranquillamente attorno al 51/52... inoltre mancano ancora mooolti dettagli da sistemare.

happy204.gif bravi!

si può postare anche su RSC?

213741[/snapback]

Naturale aris che puoi postarlo lì anche se ti ho anticipato! wink.gif

ho messo un link al nostro forum ma sembra nn aver riscosso molto successo!

quindi se vuoi posta anche tu! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.