Jump to content

RH 2004


PuppinoCbr

Secondo me è:  

99 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Appena l'ho installato.. per certi versi l'ho trovato totalmente nuovo (soprattutto molto valido come fisica). Ma per alcuni versi (come la grafica) l'ho trovato molto meno convincente. I pneumatici mi sembrano dei grissini come forma e l'aspetto della gomma mi sembra decisamente peggiorato. La grafica in generale (vedi i circuiti peggiorati decisamente in fatto a grafica.. il cielo orrendo.. e i dettagli.. non so..) mi lascia l'amaro in bocca. Anche il punto di vista interno dell'abitacolo.. sad.gif

Sarà che dell' RH2003 avevo curato il minimo particolare in fatto di aggiornamenti grafici.. ora mi sembra proprio di esser ritornato indietro. unsure.gif

Dite la vostra!! rolleyes.gifgun.gifsmile.gif

ps. eclipsee_steering.gif Lo sterzo (Ferrari) classico, poi, mi ha dato il colpo di grazia: a chi puo interessare, mi ero disegnato uno sterzo mixando la funzionalità del classico display GRANDE con la straordinaria bellezza del + riuscito FERRARI ma che, ahimè, limitava di parecchio la visibilità e colpo d'occhio rispetto al classico. tongue.gif

In questo caso, quindi, basta semplicemente sostituire il BMP dello sterzo con l'editor classico di F1 (MasStudio), aprendo TEAM.MAS presente nella cartella SeasonData/Vehicles/Ferrari/stagione usata e selezionando nei BMP Files la voce FERRARISTEERING.BMP (poi basta semplicemente sostituire col nuovo BMP)

Per chi lo volesse.. lo sterzo.. E' QUI.. asd.gif (Dio me ne scampi dalla bionda ossigenata) asd.gifSterzoPapoFerrari

post-3365-1093290092_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

secondo me il lavoro fatto è ottimo.menu ridisegnati,modelli 3d fantastici,piste aggiornate,fisica ritoccata....

lo giudico positivo sotto tutti i punti di vista.

inoltre,il lavoro non è ancora concluso:ci saranno ancora ulteriori affinamenti in seguito smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew1488

io lo trovo veramente bello, eccellente direi. mi fa divertire e questo è l'importante, la grafica beh ormai ci sono abituato (grazie ati 9200 unsure.gif ) per il resto bello bello bello

(si vede che non ho parole per descriverlo? ph34r.gif )

biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Leoitaly

bello, ma le gomme sono le stesse dell'anno scorso, le brigestone più strette delle micheln...perchè ??? negli screen erano piu larghe mi sembra confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

per fare valutazioni vere e proprie c'e' da aspettare ke finisca la stagione attuale...ergo...gli aggiornamenti del pakketto

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Una cosa che mi ha veramente colpito e' la fisica... secondo me i miglioramenti sono molto grandi, nel senso che io ora riesco ad avere un feeling altissimo con la vettura, riesco a "conoscerla" fino in fondo... e poi i saltellamenti, quasi in stile GTR...

Link to comment
Share on other sites

Anche io lo trovo eccellente.

L'unica cosa, guarda caso, che non mi convince è l'estrema facilità con la quale si va sull'erba e sulla sabbia...

Terrain.ini da ritoccare IMHO.

Link to comment
Share on other sites

Mahh, al primo impatto ero tutto gasato, menu nuovi grafica nuova etc.

Ma onestamente entrato in pista sono rimasto un po' perplesso. doubt.gif

Mi sembra di guidare con tutti gli aiuti di questo mondo (uso solo TC e a volte la frizione), l'ho trovato decisamente .................. troppo facile da quidare (e la troppa facilita di guida livella un po troppo il valore e la sensibilita dei piloti).

Da questa iper-facilità devo riconoscere però che hanno corretto l'assurdo comportamento del 2002/2003 nel passaggio della macchina sui cordoli, cordoli "mangiati" dai reali piloti della F1 ma che non si potevano a volte toccare nei giochi precedenti (con continui sicuri e irritanti testacoda).

Nonostante l'iniziale "delusione" mi riprometto di provarlo a fondo sperando di essermi sbagliato.

Ma non vi fanno venire il mal di mare tutti quei saltelli della macchina ? ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MaxCar
Appena l'ho installato.. per certi versi l'ho trovato totalmente nuovo (soprattutto molto valido come fisica). Ma per alcuni versi (come la grafica) l'ho trovato molto meno convincente. I pneumatici mi sembrano dei grissini come forma e l'aspetto della gomma mi sembra decisamente peggiorato. La grafica in generale (vedi i circuiti peggiorati decisamente in fatto a grafica.. il cielo orrendo.. e i dettagli.. non so..) mi lascia l'amaro in bocca. Anche il punto di vista interno dell'abitacolo.. sad.gif

Sarà che dell' RH2003 avevo curato il minimo particolare in fatto di aggiornamenti grafici.. ora mi sembra proprio di esser ritornato indietro. unsure.gif

Dite la vostra!! rolleyes.gif  gun.gif  smile.gif

ps. eclipsee_steering.gif Lo sterzo (Ferrari) classico, poi, mi ha dato il colpo di grazia: a chi puo interessare, mi ero disegnato uno sterzo mixando la funzionalità del classico display GRANDE con la straordinaria bellezza del + riuscito FERRARI ma che, ahimè, limitava di parecchio la visibilità e colpo d'occhio rispetto al classico. tongue.gif 

In questo caso, quindi, basta semplicemente sostituire il BMP dello sterzo con l'editor classico di F1 (MasStudio), aprendo TEAM.MAS presente nella cartella SeasonData/Vehicles/Ferrari/stagione usata e selezionando nei BMP Files la voce FERRARISTEERING.BMP (poi basta semplicemente sostituire col nuovo BMP)

Per chi lo volesse.. lo sterzo.. E' QUI..  asd.gif (Dio me ne scampi dalla bionda ossigenata) asd.gif  SterzoPapoFerrari

212331[/snapback]

Puppino per caso hai anche quello della bar di volante nuovo???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.