Jump to content

Problemone.... aiutatemi

Zakke86

Recommended Posts

Ciao a tutti....

sono disperato!!!! help.gifhelp.gifhelp.gif

oggi pomeriggio ho formattato il PC perchè avevo preso un virus che mi aveva piantato tutto.... prima di prendere il virus nK funzionava regolarmente...

ora dopo aver formattato tutto e averci passato un pomeriggio ad installare, arrivo ora dopo una endurance dell'installazione e nK mi dà un problema strano, che mai prima d'ora mi aveva dato... cosa può essere???? come posso risolvere?????

vi allego uno screen così vi rendete conto di cosa si tratta, il problema sorge quando dò start session e clicco su Race esce sto coso e il gioco non parte....

aiutatemi prego help.gifhelp.gifhelp.gif

Guest outrunner
Ciao a tutti....

sono disperato!!!!  help.gif  help.gif  help.gif

oggi pomeriggio ho formattato il PC perchè avevo preso un virus che mi aveva piantato tutto.... prima di prendere il virus nK funzionava regolarmente...

ora dopo aver formattato tutto e averci passato un pomeriggio ad installare, arrivo ora dopo una endurance dell'installazione e nK mi dà un problema strano, che mai prima d'ora mi aveva dato... cosa può essere???? come posso risolvere?????

vi allego uno screen così vi rendete conto di cosa si tratta, il problema sorge quando dò start session e clicco su Race esce sto coso e il gioco non parte....

aiutatemi prego  help.gif  help.gif  help.gif

206791[/snapback]

Urca...questa domanda da un utente come Zakke non me l'aspettavo asd.gif

azzo che tonto.... unsure.gifunsure.gifunsure.gif si vede che ieri sera ero troppo stanco....

mi scuso con tutti ma non me ne sono ricordato

grazie comunque per l'aiuto...

ciaoz

azzo che tonto....  unsure.gif  unsure.gif  unsure.gif  si vede che ieri sera ero troppo stanco....

mi scuso con tutti ma no me ne sono ricordato

grazie comunque per l'auito...

ciaoz

206872[/snapback]

dormi di più asd.gif

azzo che tonto....  unsure.gif  unsure.gif  unsure.gif  si vede che ieri sera ero troppo stanco....

mi scuso con tutti ma no me ne sono ricordato

grazie comunque per l'auito...

ciaoz

206872[/snapback]

dormi di più asd.gif

206914[/snapback]

Dx9 è fondamentele per usare nk e molti altri giochi o software.E' come se ti fossi messo in macchina per andare in viaggio,avendo dimenticato di montare le ruote. asd.gifciao.gif