Zakke86 Posted August 9, 2004 Share Posted August 9, 2004 Ciao a tutti.... sono disperato!!!! oggi pomeriggio ho formattato il PC perchè avevo preso un virus che mi aveva piantato tutto.... prima di prendere il virus nK funzionava regolarmente... ora dopo aver formattato tutto e averci passato un pomeriggio ad installare, arrivo ora dopo una endurance dell'installazione e nK mi dà un problema strano, che mai prima d'ora mi aveva dato... cosa può essere???? come posso risolvere????? vi allego uno screen così vi rendete conto di cosa si tratta, il problema sorge quando dò start session e clicco su Race esce sto coso e il gioco non parte.... aiutatemi prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted August 9, 2004 Share Posted August 9, 2004 installare le DirectX 9? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted August 9, 2004 Share Posted August 9, 2004 DX9!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted August 9, 2004 Share Posted August 9, 2004 ESISTONO LE FAQ!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GeniusAction Posted August 10, 2004 Share Posted August 10, 2004 Nella tua piccola "endurance" hai dimenticato le Directx 9 CIAO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted August 10, 2004 Share Posted August 10, 2004 Ciao a tutti.... sono disperato!!!! oggi pomeriggio ho formattato il PC perchè avevo preso un virus che mi aveva piantato tutto.... prima di prendere il virus nK funzionava regolarmente... ora dopo aver formattato tutto e averci passato un pomeriggio ad installare, arrivo ora dopo una endurance dell'installazione e nK mi dà un problema strano, che mai prima d'ora mi aveva dato... cosa può essere???? come posso risolvere????? vi allego uno screen così vi rendete conto di cosa si tratta, il problema sorge quando dò start session e clicco su Race esce sto coso e il gioco non parte.... aiutatemi prego 206791[/snapback] Urca...questa domanda da un utente come Zakke non me l'aspettavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted August 10, 2004 Author Share Posted August 10, 2004 azzo che tonto.... si vede che ieri sera ero troppo stanco.... mi scuso con tutti ma non me ne sono ricordato grazie comunque per l'aiuto... ciaoz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted August 10, 2004 Share Posted August 10, 2004 azzo che tonto.... si vede che ieri sera ero troppo stanco.... mi scuso con tutti ma no me ne sono ricordato grazie comunque per l'auito... ciaoz 206872[/snapback] dormi di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 10, 2004 Share Posted August 10, 2004 ma lol! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mike Posted August 10, 2004 Share Posted August 10, 2004 azzo che tonto.... si vede che ieri sera ero troppo stanco.... mi scuso con tutti ma no me ne sono ricordato grazie comunque per l'auito... ciaoz 206872[/snapback] dormi di più 206914[/snapback] Dx9 è fondamentele per usare nk e molti altri giochi o software.E' come se ti fossi messo in macchina per andare in viaggio,avendo dimenticato di montare le ruote. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts