Jump to content

70GT Mod - Le Auto


Guest toninoDM2

Recommended Posts

Guest toninoDM2

A112abarth 4th series

Motore

motore: A112 A2.000

tipologia motore: 4 cilindri in linea

Alessaggio x corsa: 67,2x74 mm

cilindrata: 1050 cc

Rapporto di compressione: 10,4:1

Potenza massima: 75 bhp @ 6600 rpm

Coppia massima: 7.5 kgm a 3800 giri/min

Distribuzione: Valvole in testa; aste e bilancieri; albero a camme laterale (catena)

Accensione: A spinterogeno (dal 1979: Elettronica)

Alimentazione: 1 carburatore doppiocorpo verticale Weber 32 DMTR 38/250

Capacit

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

A112abarth 6th series

Motore

motore: A112 A2.000

tipologia motore: 4 cilindri in linea

Alessaggio x corsa: 67,2x74 mm

cilindrata: 1050 cc

Rapporto di compressione: 10,4:1

Potenza massima: 75 bhp @ 6600 rpm

Coppia massima: 7.5 kgm a 3800 giri/min

Distribuzione: Valvole in testa; aste e bilancieri; albero a camme laterale (catena)

Accensione: A spinterogeno (dal 1979: Elettronica)

Alimentazione: 1 carburatore doppiocorpo verticale Weber 32 DMTR 38/250

Capacit

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

Renault 5 Alpine

Motore:

Tipo e disposizione: 4 Cilindri in linea in posizione anteriore longitudinale.

Alessaggio x Corsa: 76mm x 77mm.

Cilindrata: 1397 cm3

Rapporto di compressione: 10:1

Potenza massima: 93 bhp DIN a 6400 rpm.

Coppia massima: 11.65mkg a 4000 rpm.

Raffreddamento: a liquido.

Alimentazione: Carburatori doppio corpo WEBER 32 dir 58.

Batteria: 12V 220/44Ah.

Transmissione:

Trazione: Anteriore.

Frizione: Monodisco a secco

Cambio: 5 marce sincronizzate + rm.

Telaio:

Carrozzeria: Berlina 3 porte con scocca autoportante in acciaio.

Suspensioni anteriori: ruote indipendenti, barre di torsione e ammortizzatori telescopici.

Suspensioni posteriori: ruote indipendenti, barre di torsione e ammortizzatori telescopici.

Freni anteriori: a disco

Freni posteriori: a tamburo

Freni: doppio circuito e servofreno a depressione

Sterzo: a cremagliera

Pneumatici: 155-70HR 13.

Cerchi: in lega leggera 5.50 x 13.

Dimensioni:

Lunghezza: 3.550 m.

Larghezza: 1.520 m.

Altezza: 1.300 m.

Passo: 2.410m.

Carreggiata anteriore: 1.290 m.

Carreggiata posteriore: 1.270 m.

Altezza da terra: 120 mm.

Peso: 850 kg in ordine di marcia

Performances:

Velocit

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

Renault 5 turbo 2

Motore:

4 cilindri in linea in poszione cenrale-posteriore longitudinale

Cilindrata: 1397 cm

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

Mini Cooper 1300 MKII

Motore

cilindrata: 1275 cc,

Potenza max: 71 cv DIN

alesaggio x corsa: 70.64 mm x 81.33 mm,

albero motore alleggerito EN40B,

testata AEG 163 in seguito sostituita dalla versione a 11 prigionieri della 12G940, albero a camme AEG 510, tubo di scarico doppio, collettori di aspirazione maggiorati, ventola in plastica, dinamo Lucas C40 o alternatore Lucas optional

Alimentazione 2 carburatori HS2 da 1.25"

Accensione Lucas 23 D4

Trasmissione

Cambio: Quattro marce sincronizzate 22G1128

Telaio:

carrozzeria: 2 porte 4 posti con scocca autoportante

Sospensioni Hydrolastic

Freni: Circuito idraulico singolo Lockheed con dischi anteriori da 7.5", pinze a 2 pistoncini e servofreno da 5.5"

Ruote: cerchi standard da 3.5x10" grigio acciaio

pneumatici: Dunlop SP41

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

Fiat Abarth 850 tc nurburgring

Motore

tipo e posizione: 4 cilindri in linea posteriore

alesaggio e corsa: mm 62,5 X 69

cilindrata 847,77 cm

post-78-1087144802.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Joe_Super_T

Ciao a tutti sono nuovissimo di netkar.......

O Appena intravisto questo mod e volevo aggiungere qualche cosa a riguardo, essendo appasionatissimo delle corse in salita........

Tra Le vetture che avete citato, potreste aggiungere queste:

FIAT 500

FIAT 600

FIAT 126

FIAT 127 sbava.gifsbava.gifsbava.gif

FIAT 128 sbava.gifsbava.gifsbava.gif

ALFA ROMEO GT JUNIOR

solo per citarne alcune!!!!!

Quando esce, sono troppo in attesa di un mod di questo tipo.......?????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.