Jump to content

Historic GT & Touring Cars v1.96


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ebbasta c'ho 72 mod da provare!!! :asd:
Sticavoli non ne sarò mai sazio...sopratutto dell'Historic...che c'è di nuovo? 

Anche a me va lento il download. :((((

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Niente, per un oretta ho scaricato a 200kb/s, adesso e' tornato a viaggiare a meno di 50kb/s....si fa prima ad attendere i link HTTP... :sad:

Lu, dal change log non sembra una rivoluzione, anzi...

Molte auto nuove (skin, non modelli!), molti fix, qualche modifica alla fisica qua e la su alcune vetture, qualche suono nuovo...

Speravo in un intervento piu' consistente sulla fisica, visto che secondo me, con la 1.95 si era fatto un passo indietro rispetto alla 1.1, ma cosi' non e'...pare!

Vedremo quando riusciro' a installarlo, sperem'...

Link to comment
Share on other sites

Mmmm capisco.

Anche io tra l'altro avevo notato che la fisica delle auto, per certi versi, era peggiorata (forse solo la P3 e la P4 appena introdotte furono rese più "guidabili"). Forse c'è un ammodernamento del mod lato ffb e della fisica delle vetture...non sarebbe male.

Reinstallerò rF. :asd: A me l'Historic è sempre piaciuto alla grande.

Comunque non stò dietro a quel che c'è da provare...e devo ancora scaricare il 1992 di Ale. :asd:

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Anche io tra l'altro avevo notato che la fisica delle auto, per certi versi, era peggiorata (forse solo la P3 e la P4 appena introdotte furono rese più "guidabili"). Forse c'è un ammodernamento del mod lato ffb e della fisica delle vetture...non sarebbe male.

Boh, ho provato 3 auto: la Lotus Elite, la R8 Gordini e la Cortina.

Non noto praticamente alcuna differenza significativa rispetto alla release precedente e le auto hanno un po' tutte la stessa netta tendenza al sovrasterzo in uscita curva, praticamente il festival del traversone.

La Elite, auto leggerissima, con scocca in vetroresina, ondeggia e ballonzola come una berlinona americana anni 70.

Sicuramente molto spettacolare, ma...ahemm... :sad:

Link to comment
Share on other sites

Comunque una goduria, per gli occhi, le orecchie e la guida. 

 

Fare quei traversoni con sti motori gracchianti è bellissimo.

Link to comment
Share on other sites

Beh, se si parla di "bello" o "brutto" non si discute, sono valutazioni soggettive.

Di sicuro chi apprezzava la 1.95, apprezzera' anche la 1.96, perche' sono uguali!  ^_^

La mia delusione nasce proprio da questo, ho scaricato per mezza giornata 3.5 gb di roba per poi scoprire che a parte i bugfixes e le moltissime nuove skin (di cui non mi potrebbe fregare di meno visto che le auto erano gia' tantissime), nulla e' realmente cambiato.

Questa non e' realmente una nuova versione del mod, e' una grossa patch distribuita non come patch aggiuntiva ma in forma di mod completo.

Comunque, chi odia il P&G, probabilmente amera' l'Historic, chi ama il P&G, odiera' l'Historic.

Io mi metto nel mezzo e continuero' ad usare il vecchio Historic 1.1, con le fisiche di Niels.  :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Niels  Heusinkveld ?!?!?! e dove si trova sta mod ?

 

Se apri i file della fisica del vecchio Historic, erano quasi tutti compilati con T-Rex, che e' il foglio di calcolo che usa Niels! (se lo e' fatto lui, e da quel che so, e' una sua esclusiva!)  :wave:

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.