Jump to content

FC1 2014 by Formula Corsa v0.3.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Salve ragazzi secondo il mio punto di vista potrebbe essere uno stimolo in più per i campionati online mi spiego. In ogni campionato ci sono sempre, quando va bene, dai 2 ai 4 massimo 5 galletti cioè piloti che hanno quel qualcosa in più rispetto agli altri, poi vengono quelli che sanno andare forte ma non tanto quanto i galletti citati sopra e poi quelli che malgrado i loro sforzi hanno bisogno di molto più tempo x arrivare a tempi accettabili cioè quelli che mediamente a parità di setup si prendono quei 2 sec dai galletti. Se la mod proseguirà con questa filosofia sarà bello mettere i piloti meno capaci su vetture più pre stazionali quali la Mercedes, Williams ecc. e i galletti su auto tipo la Marussia e vedere cosa ne viene fuori. Nel portale dove corro già abbiamo fatto in passato una cosa simile ed il risultato è stato veramente sbalorditivo con più di 13 auto racchiuse in 1 secondo. Dal mio punto di vista potrebbe essere una soluzione molto positiva ;)

Link to comment
Share on other sites

Solo la app "Spotter".

Prova a cacciarla via momentaneamente dalla cartella "apps/python" e verifica se il problema persiste.

 

Edit: Le icone su "gui" per fare la prova le puoi anche lasciare

Edited by TurboGigi
Link to comment
Share on other sites

Se la mod proseguirà con questa filosofia sarà bello mettere i piloti meno capaci su vetture più pre stazionali quali la Mercedes, Williams ecc. e i galletti su auto tipo la Marussia e vedere cosa ne viene fuori.

 

Ai tempi di GPL accadeva, i piu' bravi spesso si divertivano guidando le auto meno performanti (Honda, BRM, Cooper) e non era raro che le suonassero ad altri meno talentuosi ma dotati di auto piu' veloci...bei tempi! :)

Link to comment
Share on other sites

Azz come ho aperto il video già non c'era più, metteteli un po' più lunghetti sti video ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Le Mercedes sgommano ancora da ferme anche partendo in 8a; sulle Ferrari il problema non è presente, partendo in 4a si sgomma e forse è ancora un po' eccessivo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.