Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Beh la grossa differenza tra il video reale e quello di Rf2 e che l'auto reale riesce a mantenere facilmente la corda mentre su Rf2 l'auto tende troppo  ascivolare e a distaccarsi dalla traiettoria ideale causato dal  troppo scivolamento ......ovviamente questo può dipendere da tanti fattori pista non gommata setup non coretto etc etc .......

! almeno prova la macchina prima di criticare una mod! basarsi su un video per giudicare la fisica di un mod e' semplicemente voler a tutti i modi criticare un prodotto!

Accendi rf2 e lavora un po sul setup e fatti 10giri, riscalda un po le gomme e poi vieni qui e commentare!

Questo e' un giro fatto con gomme medie, circuito verdissimo ed setup di base e gomme fredde.......e =d il grip c'e' tutto e la macchina entra in curva che e' un piacere!

Edited by Vettel77
Link to comment
Share on other sites

Sei patetico! almeno prova la macchina prima di aprire bocca!

Evitiamo di usare questi toni, che risultano offensivi: se non si è d'accordo con quanto scritto da un utente glielo si può far notare in altro modo. Un "secondo me ti stai sbagliando, qui ti faccio vedere un mio giro fatto in condizioni x/y" ottiene lo stesso risultato senza però essere offensivo.

Link to comment
Share on other sites

Caro Vettel

Ma hai letto quello che ho scritto.....ho detto ciò che si deduce dal video .........non ho detto che il mod non sia buono ........ho solo riferito le differenze tra il video reale e quello di Rf2 ........potrebbe anche darsi chi che ha fatto il video non avesse preso ancora le misure del tracciato , fosse su pista green, avesse un setup sottosterzante e quanto altro ancora ........e quindi prendesse le curve in maniera troppo veloce per poi di conseguenza allontanarsi dal punto di corda causa scivolamento....

Ma in generale questa è proprio una pecca che RF2 si porta da Rf quello di avere questo strano scivolamento in curva di cui tutti i piloti si lamentano ed è  sopratutto la pecca maggiore citata dai piloti reali che hanno provato Rf2 ed hanno recensito senza togliere che sicuramente i mod di Ales siano i migliori in circolazione ed giusto che se li faccia pagare.Questa è la mia opinione se non ti sta bene mi spiace ma non ci posso fare nulla, siamo in forum libero e come da regolamento ognuno può esprimere la propria idea in maniera non offensiva ......

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Io l'ho provata 2 giorni fa. Rientra pienamente nel tipo di auto in stile URD. Però ha la sua fisica (ovviamente) e qualcosa di strano, per me, c'è. O ho toccato qualcosa che non dovevo sul setup oppure la macchina ha, alla guida, un comportamento un pò particolare. Dentro la curva fa "perno" con l'assale posteriore e di gas si allarga o si stringe l'anteriore...molto realfeel alla historic diciamo anche se non è il realfeel...è un pò più più driftosa delle altre auto URD. Strano perchè essendo praticamente l'unica del lotto a motore centrale mi aspettavo un comportamento diverso...molto più neutro e votato ad una tenuta titanica in percorrenza. Ad ogni modo rimane guidabilissima e ha, probabilmente, il sonoro più accattivante dell'intero mod.

La riproverò...

Link to comment
Share on other sites

Caro Vettel

Ma hai letto quello che ho scritto.....ho detto ciò che si deduce dal video .........non ho detto che il mod non sia buono ........ho solo riferito le differenze tra il video reale e quello di Rf2 ........potrebbe anche darsi chi che ha fatto il video non avesse preso ancora le misure del tracciato , fosse su pista green, avesse un setup sottosterzante e quanto altro ancora ........e quindi prendesse le curve in maniera troppo veloce per poi di conseguenza allontanarsi dal punto di corda causa scivolamento....

Ma in generale questa è proprio una pecca che RF2 si porta da Rf quello di avere questo strano scivolamento in curva di cui tutti i piloti si lamentano ed è  sopratutto la pecca maggiore citata dai piloti reali che hanno provato Rf2 ed hanno recensito senza togliere che sicuramente i mod di Ales siano i migliori in circolazione ed giusto che se li faccia pagare.Questa è la mia opinione se non ti sta bene mi spiace ma non ci posso fare nulla, siamo in forum libero e come da regolamento ognuno può esprimere la propria idea in maniera non offensiva ......

Ciao volevo soltanto riprendere una parte della tua risposta, quello di avere questo strano scivolamento in curva di cui tutti i piloti si lamentano ed è sopratutto la pecca maggiore citata dai piloti reali...

Volevo chiederti quali sono i piloti di cui tutti si lamentano ed anche i piloti reali, magari non ho letto che qualche pilota reale ha fatto una recensione o ha espresso un commento su rf2.

Adesso purtroppo non so se tu ultimamente abbia provato rf2 o non lo abbia mai fatto ma ci sono diversi fattori che incidono su questo scivolamento, purtroppo è mal costume parlare ed esprimere pareri su una cosa per sentito dire e senza nemmeno aver mai provato di persona, magari non sarà il tuo caso ma fidati che di utenti in questo forum che parlano male di altri prodotti per sentito dire e senza averli mai provati ce ne sono veramente tanti.

Il discorso è semplice se ti piace sbatterti e provare setup, aspettare la gommatura della pista e lo scaldarsi delle gomme rf2 e iracing ancor di più sono in questa categoria, se invece preferisci entrare in pista con il setup base e girare subito forte al primo giro senza dover aspettare nulla ci sono altri titoli.

Una sera stavo parlando con un utente di questo forum che mi ha detto appunto che rf2 fa pena, alla mia domanda ma l'hai provato? l'hai acquistato? Mi ha detto no ho provato la demo 10 minuti e non sono riuscito a finire un giro....

Ecco questo come dicevo prima è un caso in cui si parla e si esprime un giudizio senza aver provato bene una cosa.

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho provata 2 giorni fa. Rientra pienamente nel tipo di auto in stile URD. Però ha la sua fisica (ovviamente) e qualcosa di strano, per me, c'è. O ho toccato qualcosa che non dovevo sul setup oppure la macchina ha, alla guida, un comportamento un pò particolare. Dentro la curva fa "perno" con l'assale posteriore e di gas si allarga o si stringe l'anteriore...molto realfeel alla historic diciamo anche se non è il realfeel...è un pò più più driftosa delle altre auto URD. Strano perchè essendo praticamente l'unica del lotto a motore centrale mi aspettavo un comportamento diverso...molto più neutro e votato ad una tenuta titanica in percorrenza. Ad ogni modo rimane guidabilissima e ha, probabilmente, il sonoro più accattivante dell'intero mod.

La riproverò...

Se vuoi ti passo il mio setup fatto per la League!

Link to comment
Share on other sites

e passa anche a me :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.