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Formula 1 2006 by CTDP v1.2.1


Guest Uff

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Guest DarkVampire

prova canada o barcellona o indianapolis o francia o melbourne o sepang o montecarlo o imola o bahrein o gran bretagna o nurburgring che ho gia' gli assetti :P

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Grazie mille Uff molto gentile, proverò il tuo setup e ti faccio sapere :wink:

Prima che leggessi il tuo ultimo post, ho fatto un video "dimostrativo" di cosa riesco a fare tirando al massimo (per me si intende), solo l'antilock brakes su "alto" tutto il resto off (compreso il TC), ali su 5 e 12, boost a 1.

VIDEO

Edited by fgne
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  • 2 months later...
  • 5 months later...
Guest Uff

Ci siamo! L'attesa patch 1.2 è finalmente arrivata: di nuovo tutti in pista! :!!:

Il download è inizialmente disponibile solo via torrent, come già accaduto in passato: questa ottima soluzione permette di non avere problemi con i mirror che saltano e di scaricare a tutta velocità (io vado attualmente a 630 KB/s). Lasciate in condivisione il mod, una volta che avrete terminato il download.

Over a year has passed since the first patch for F1-2006 was released. A lot has happened in the past year, that postponed the release of the final patch of the mod. Originally it was only planed as a maintenance release fixing the remaining issues, that came up in version 1.1, but thanks to the work of Marvin Fröhlich and Michael Borda, it grew to a significant update, addressing physics issues and adding new features like-wise.

The physics have been refined, they are not completely new and you should be able to reuse your setups. However new tire wear curves and a different traction-control settings may make adjustments necessary. Read the full changelog to see what else has been updated and in the meantime, leave the torrent running.

http://www.ctdp.net/news/items/ultimate-release-day.html

Con il mod arriva anche un altro interessante tool, il mod-deriver: serve per realizzare fisiche personalizzate per campionati online. Leggete comunque tutti cambiamenti nel readme!

Versione 1.2

Gomme

* Controllo di trazione: le curve di slittamento (slip curves) sono state riviste per eliminare il consumo e il surriscaldamento delle gomme da ferme. Questo cambiamento rende anche tali parametri più legati al pilota e al suo stile di guida. La differenza era esageratamente marcata, in precedenza. Questo ha però sfortunatamente richiesto che si scendesse a compromessi con il traction control. Potreste sentire il bisogno di optare per un settaggio leggermente inferiore del TC, dato che il valore dello slip angle a cui esso si attiva è stato ridotto.

* Questo significa che i valori di riscaldamento e consumo delle gomme sono stati cambiati.

* La temperatura delle gomme è ora influenzata maggiormente da quella del circuito rispetto al passato.

* Piccola evoluzione delle performance delle gomme durante l’arco di un’intera stagione.

* Le pressioni ideali sono state leggermente modificate.

* I valori ideali del camber dovrebbero essere mediamente più bassi.

* Il cambiamento del grip man mano che la gomme si comsuma è stato rivisto per fornire prestazioni leggermente peggiori nel primo giro. Dopo 2 giri cronometrati la gomma ha un comportamento simile a quello dell’aggiornamento precedente.

* I picchi longitudinali di slittamento (longitudinal peak slip) hanno variazioni più contenute.

Motore

* Minore inerzia rotazionale.

* Minore probabilità di andare in stallo (usando l’acceleratore al massimo).

* Traction control migliorato (leggermente) dove possibile.

* La gestione del carburante ha ora grandi differenze tra i team. Quelli con motori Cosworth e Ferrari hanno i consumi più alti, quelli Renault i più bassi.

* I valori di consumo meccanico e durata sono stati rivisti.

Team

* La Toyota è nel complesso leggermente più veloce.

* La Toro Rosso è stata rallentata per performance più realistiche.

* L’altezza da terra della Super Aguri è stata sistemata.

Marce, Freni e altro

* I tempi di ingresso e scalata marcia, così come quelli di ingresso della frizione sono stati ottimizzati per rendere l’auto più stabile durante il cambio marcia.

* Grazie a nuovi dati di cui siamo entrati in possesso, le temperature di raffreddamento dei freni sono state ottimizzate.

* Alcuni setup di default sono stati migliorati.

* Diversi altri cambiamenti minori.

Fisica Per Campionati Online (League Physics)

* Rimosso l’upgrade per la fisica da campionato online.

* Aggiunto il tool Mod-Deriver per creare versioni personalizzate del mod per campionati online (si trova nella cartella rFactor\ModData\CTDP\CTDP06\mod_deriver).

Grafica

* Corretti gli artefatti visibili dalla T-Cam della Red Bull.

* Corretto il logo Dell sulla livrea del Bahrain della BMW Sauber, non avrebbe dovuto esserci.

* Corretti i loghi della Panasonic mancanti sull’alettone posteriore della Toyota.

* Corrette le texture troppo scure quando si utilizza la Toro Rosso in modalità Dx7.

* Corretto un difetto sul casco di Trulli.

Varie

* Il Control Center non richiede più i diritti di Amministratore. L’unica eccezione è se la vostra installazione di rFactor è installata nella cartella “Program Files”.

* l’Uninstaller non cancellerà più file sbagliati.

* Rimossi file di configurazione inutili dall’Installer.

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Prima di compiere qualche ###### chiedo per sicurezza :asd: .Devo disinstallare la CTDP 2006 ed installare direttamente questa versione,oppure

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