Extreme77 Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 (edited) per quanto riguarda l'auto è un effetto strano.Sembra sollevata da davanti ma in realtà la posizione è quella perchè nel 3disimed ho completamente appoggiato l'auto sui 3 assi. C'entra niente il 3dsim o il 3d , devi controllare il file delle gomme (tbc) probabilmente hai il raggio "fisico " delle gomme troppo elevato e non coincidente con quello "grafico " delle gomme. Nel gioco sono sempre e solo fisica e file (nospinner) .gen che comandano, tu puoi vedere una macchina perfetta nello showroom , ma poi in game avere le ruote sopra il tetto della macchina....o distanziate come un autotreno dal corpo principate Ciao Extreme Edited October 8, 2009 by Extreme77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RAINIERI Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 per quanto riguarda l'auto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 (edited) ciao grazie per il suggerimento. Allora,io sto usando come file base un altro mod che poi man mano completerò. Solo che per le gomme io stavo usando i file del fsone 2008 (come anche tutta la fisica al momento). Ora su tuo suggerimento avevo provato a mettere il file tbc delle gomme reali del mod di f1challenge ma ho visto che non cambia niente. A questo punto mi sorge il dubbio...perchè se fossero dei determinati valori se metto la fisica di un altro mod dovrebbe funzionare e invece non va... Infatti sta cosa delle sospensioni è solo in game nello showroom la vedo perfettamente. Altri suggerimenti? Dipende , non è tanto il file utilizzato ma sono i valori dentro, è ovvio che se ne usi uno con valori = ...... Dai una occhiata hai seguenti , e prova tu ad aumentarli o diminuirli (diminuirli nel tuo caso): Radius=0.327 // Radius of tire RadiusRPM=1.716e-6 // Increased radius per unit RPM Width=0.340 // Width of tire Rim=(0.166, 750000.0, 7500.0, 3.0) // Rim radius, spring rate, damper rate, minimum velocity to produce sparks Extreme Edited October 8, 2009 by Extreme77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 Da rFC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
brenno Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 Se posso dare un consiglio riguardo i danni, consiglio a Rainieri di rivedere quelli riguardanti le ali. Poich Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RAINIERI Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 (edited) Immagine dei caschi in tutte le versioni fatti al momento. Immagini inerenti ai lavori sulle macchine arriveranno Edited December 11, 2009 by RAINIERI Immagine ridimensionata: se oltre i 640x480 upparla su http://www.imageshack.us/ e scegliere Thumbnail for forums (1) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Indubbiamente un bel salto nel passato! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RAINIERI Posted December 17, 2009 Share Posted December 17, 2009 (edited) Edited December 17, 2009 by RAINIERI Link to comment Share on other sites More sharing options...
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