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Porsche Carrera Cup 2005 Mod v1.2 final


Guest john

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Guest FlyingV
In conclusione, puo' darsi che i valori siano invertiti,  ma quelli di default erano cosi' sballati da generare un comportamento assurdo a prescindere dal segno + o -  smile.gif

298476[/snapback]

ah quello è fuori dubbio di sicuro!!!!

che poi...ogni tanto mi sorge questo interrogativo:

ma se uno che edita la fisica di un mod, poi mi propone dei setup assurdi con evidenti paradossi fisici...ma...non si rendeva conto di ciò che impostava nella schermata dei setup!? eppure, avendo editato la fisica del gioco, dovrebbe sapere ciò che fà..

boh!

vabbè oh, possono anche essere scelte dei modders che non vogliono dare la pappa pronta ai piloti...mah

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LOL è quello che mi sono sempre chiesto anche io.

E' praticamente la regola che ogni volta un nuovo mod viene rilasciato si parli dei "setup di default assolutamente sballati".

Io non ci capisco molto, ma effettivamente la cosa è quantomeno inquietante biggrin.gif

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Il mod è uscito con texture Hi-Res, è per quello che molti hanno problemi di fluidità (me compreso). Sembra anche che ci sia un problema generalizzato per chi monta schede ATi.

A questo link potete trovare uno skin pack con le stesse texture ma in versione "Normal" -> http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=237219 oppure http://www.team-gsmf.com/

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quindi ha cannato la distribuzione dei pesi e per non rifare tutto ha fatto modifiche qua e la per renderla credibile ?

Vabè, mi diverto sempre di più che con la rhez  bleh.gif

298488[/snapback]

Non esattamente: ha settato la distribuzione dei pesi in maniera tale da ottenere un feeling realistico (in base a quanto detto dai loro betatester, alcuni possessori di Porsche), pur inserendo valori non corretti.

E' sempre il solito discorso "sono più importanti i dati reali o il feeling che si ottiene alla guida".

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quindi ha cannato la distribuzione dei pesi e per non rifare tutto ha fatto modifiche qua e la per renderla credibile ?

Vabè, mi diverto sempre di più che con la rhez  bleh.gif

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Non esattamente: ha settato la distribuzione dei pesi in maniera tale da ottenere un feeling realistico (in base a quanto detto dai loro betatester, alcuni possessori di Porsche), pur inserendo valori non corretti.

E' sempre il solito discorso "sono più importanti i dati reali o il feeling che si ottiene alla guida".

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Con le periferiche che abbiamo a disposizione e senza il sedere è utopistico pensare di avere un sim solo inserendo dati reali.

Si può partire da quelli ma poi si deve andare incontro alle sensazioni di guida che si hanno con un DFP (quasi nulle). rischio.gif

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quindi ha cannato la distribuzione dei pesi e per non rifare tutto ha fatto modifiche qua e la per renderla credibile ?

Vabè, mi diverto sempre di più che con la rhez  bleh.gif

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Non esattamente: ha settato la distribuzione dei pesi in maniera tale da ottenere un feeling realistico (in base a quanto detto dai loro betatester, alcuni possessori di Porsche), pur inserendo valori non corretti.

E' sempre il solito discorso "sono più importanti i dati reali o il feeling che si ottiene alla guida".

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ah grazie, avevo capito male allora tongue.gif

Tralasciando i dati nudi e crudi mi sembra comunque che il mod è riuscito più che bene !! ... e non è finita sbava.gif

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Sul mio misero Athlon XP 2000, una Radeon 9700 (128mega) e 1 gb di ram questo mod (versione originale) risulta il più leggero, a monza (quella del 2002 credo convertita da f1ch e quindi non perfettamente ottimizzata per via delle collisioni abilitate etc. (leggete gli altri post)), a fine schieramento (1024x768 16 bit, directx 8, 22 auto della cpu, 10 auto visibili NO FILTRI e dattagli quasi tutti al massimo (infatti nel mio caso cambiando i dettagli non ho aumenti o decadimenti di fps poichè il collo di bottiglia è la cpu) ho 35 fps e durante la gara riesco a superare anche i 45fps. Con la f3 (o peggio con il mini formulino) dal fondo dello schieramento non arrivo a 30. Nel bios ovviamente lascio da sempre l'AGP Aperture Size a 512MB (la barra verde della memoria video non mi scende mai sotto la metà). E' un bel mod ma per me il difetto principale di rfactor è sempre la scarsa AI (come in tutti i titoli "derivati" da f1ch) e per chi come me non può giocare online (nel mio paesetto da 4000 abitanti l'adsl lo vedranno forse i miei nipoti...) è un grande punto a sfavore (non c'è niente da fare, come dice ancora anche Stefano Casillo in una delle sue interviste l'IA migliore rimane ancora quella di f1gp (quanti rimpianti...). Ciao

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