Guest 17mika Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 (edited) Volevo condividere un paio di cose che ho scoperto e fare qualche domandina a chi ci ha smanettato Comincio con le osservazioni: 1) che figata sto programma 2) Ho scoperto una cosa strana: il canale "db_engine" sembra essere quello degli RPM, ma moltiplicato per 0.105 Non ho la pi Edited May 12, 2006 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 Replico alle osservazioni: 1) Concordo. Peccato che non funzionino alcune cose, che rilevi male quasi un terzo dei giri, che il manuale risalga a qualche versione fa e che la grafica del cruscotto e delle mappe sia troppo povera. 2) Controlla bene che il picco di oltre 6000 giri/min non si riferisca (come nel mio caso) ad una scalata, frangente in cui si oltrepassa la soglia del limitatore. 3) Senti, io di formule matematiche non ci capisco niente. Potresti spiegarmi passo passo come hai fatto, per favore? Di fronte alla finestra dei canali matematici mi sento parecchio frustrato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 (edited) Replico alle osservazioni: 1) Concordo. Peccato che non funzionino alcune cose, che rilevi male quasi un terzo dei giri, che il manuale risalga a qualche versione fa e che la grafica del cruscotto e delle mappe sia troppo povera. 2) Controlla bene che il picco di oltre 6000 giri/min non si riferisca (come nel mio caso) ad una scalata, frangente in cui si oltrepassa la soglia del limitatore. 3) Senti, io di formule matematiche non ci capisco niente. Potresti spiegarmi passo passo come hai fatto, per favore? Di fronte alla finestra dei canali matematici mi sento parecchio frustrato. 1) l'unica cosa che x adesso mi Edited May 13, 2006 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 (edited) 1) Ho passato nottate ad esplorare il RaceStudio Analysis e le cose che talvolta registra male sono tante. Le pi Edited May 13, 2006 by fantomas76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 (edited) 1) Ho passato nottate ad esplorare il RaceStudio Analysis e le cose che talvolta registra male sono tante. Le pi Edited May 13, 2006 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 (edited) 1) Ho condotto diversi test per verificare un aspetto della fisica di netKar PRO e in moltissimi giri il valore dello spazio percorso era pi Edited May 13, 2006 by fantomas76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 (edited) 1) Ho condotto diversi test per verificare un aspetto della fisica di netKar PRO e in moltissimi giri il valore dello spazio percorso era pi Edited May 13, 2006 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts