Jump to content

Osella T2R v1.52


VELOCIPEDE

Recommended Posts

This is last release of OsellaT2R mod. On RFC you could find V 1.5, but in 1.5.2 I changed and fix many things. There are a lot of new skins, fixed textures mapping of any cars, new intro movie.

Osella T2R v 1.5.2

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showall=1

810888231471.th.jpg

Credits

PAUL PANTELIMON - original creator of the main 3D MODEL

FREEZER2K - PHYSIC

DRW - GRAPHIC, SOUND, UI

EXTREME77 - HIRES COCKPIT UPDATE

ALL THE PEOPLE WHO CONTRIBUTED WITH THEIR CRITICISMS (POSITIVES AND NEGATIVES)

The sounds are taken and edited from BMW_320_E21 mod by DMATZIES

Link to comment
Share on other sites

Guest gimax

allora ragazzi, provato questo a dir poco fantastico mod osella, l'abitacolo e un po spartano, dovrebbero definirlo meglio, renderlo piu realistico, la fisica della macchina mi sembra abbastanza buona, ve lo dice uno che le osella, o questo genere di auto le conosce bene, ci voleva per noi appassionati del genere, un mod simile, adesso mi augurerei che questo mod verrebbe convertito anche per gtr2, speriamo, no, perche' il motore fisico, se cosi si chiama, e piu realistico su gtr2.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,sono un componente del gruppo di lavoro del mod Osella,c'
Link to comment
Share on other sites

Guest brando

allora io dico coppa Fasano-Selva!

Se il 3 agosto siete da quelle parti (provincia di Brindisi), vi consiglio di vedere la corsa (CIVM), oltre 230 maccine iscritte!

3ec63aa0aaae4792ad1435988f3d6.jpg

:up:

Link to comment
Share on other sites

Guest gimax

ciao a tutti, si, io intendevo un pacchetto delle migliori salite italiane ed estere, ma ve lo immaginate?, gianfranco, io sono di pa, e la trapani erice me la ricordo fin dagli inizi degli anni 70, ne approfitto nella speranza che i componenti che stanno facendo il mod mi leggono, e da migliorare un pochino la fisica delle auto, e cioe', renderla un po' piu' brusca, nelle accellerazioni, come la controparte reale, poi mancano gli specchietti, e completare l'abitacolo, come per esempiuo, il sedile, e il cruscotto, cioe' gli strumenti, nel mod iniziale non sono completi.

Link to comment
Share on other sites

Guest eziot2r
ciao a tutti, si, io intendevo un pacchetto delle migliori salite italiane ed estere, ma ve lo immaginate?, gianfranco, io sono di pa, e la trapani erice me la ricordo fin dagli inizi degli anni 70, ne approfitto nella speranza che i componenti che stanno facendo il mod mi leggono, e da migliorare un pochino la fisica delle auto, e cioe', renderla un po' piu' brusca, nelle accellerazioni, come la controparte reale, poi mancano gli specchietti, e completare l'abitacolo, come per esempiuo, il sedile, e il cruscotto, cioe' gli strumenti, nel mod iniziale non sono completi.

Ciao sono Ezio ( DRW). Stiamo lavorando ancora per migliorare il mod. Se hai nozioni come riesco ad intendere circa il comportamento reale ci sarebbero senza dubbio utili. Per quanto riguarda gli aggiornamenti in cantiere ci sono sia lo specchio reale, sia altre modifiche alla grafica etc....

Ciao e grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.