Jump to content

Ferrari, torna Schumacher


Guest Brutus

Recommended Posts

(ANSA) - BERLINO, 13 FEB - Michael Schumacher potrebbe prendere il posto di Jean Todt come dt della Ferrari. Lo sostiene la rivista tedesca 'Auto, motor und sport'. Secondo quanto riferisce il periodico, il 7 volte campione del mondo - ritiratosi alla fine della scorsa stagione - e' molto impegnato con la Rossa nella preparazione della nuova stagione che si aprira' il 18 marzo. Schumi, che ora ha un ruolo di consulenza tecnica, prende parte a tutte le riunioni tra i principali dirigenti della scuderia di Maranello.

:biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Mmmm non si capisce perche' un pilota fortissimo debba essere anche un ottimo team manager.

A dir la verita' ho visto spesso il contrario: Williams era modesto come talento, Dennis non pilotava, Briatore e' un geometra, Todt un navigatore.

Invece Lauda, Prost, Fittipaldi mi pare che da dirigenti abbiano combinato ben poco rispetto alla loro carriera di pilota.

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Mmmm non si capisce perche' un pilota fortissimo debba essere anche un ottimo team manager.

A dir la verita' ho visto spesso il contrario: Williams era modesto come talento, Dennis non pilotava, Briatore e' un geometra, Todt un navigatore.

Invece Lauda, Prost, Fittipaldi mi pare che da dirigenti abbiano combinato ben poco rispetto alla loro carriera di pilota.

Ma schumacher e' diverso secondo me.

E' un gran motivatore, una persona che e' sempre stata a stretto contatto con il reparto corse, con tutti, dall'ingegnere al cuoco.

Sa bene come lavora e potrebbe fare bene coMe DT.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.