Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    WTCC: Farfus vince in gara 2

       (0 reviews)

    Con l'ex leader del campionato Jörg Müller costretto a ritirarsi dopo esser rimasto coinvolto in una collisione alla prima curva, Farfus eredita la testa della classifica, con un punto di vantaggio su Priaulx. Come di consueto le automobili BMW iniziano con uno sprint: Farfus prende il comando inseguito da Priaulx, mentre Jörg Müller prova a infilarasi tra la SEAT di Roberto Colciago, partito dalla pole, e Jordi Gené.

    #CONTINUE#

    I tre si toccano alla prima curva e soltanto Gené riesce a controllare e a passare illeso. Colciago va largo ed esce, mentre Müller rientra in pista ma deve ritirarsi a causa di una sospensione rotta. La lotta fra Farfus e Priaulx toglie il fiato; i due alla fine del 4° giro si toccano, quasi permettendo a Gené e Thompson di trarre beneficio dalla situazione e di passare. Per l'intera gara Priaulx mette una pressione quasi insopportabile su Farfus, ma il brasiliano resiste a tutti gli assalti ed afferra la sua terza vittoria della stagione. Con Gené e Thompson che insidiano da vicino i primi, Yvan Muller, Robert Huff, Gabriele Tarquini e Tiago Monteiro danno vita a un'entusiasmante battaglia per i rimanenti punti.

    Monteiro perde qualche posizione dopo essersi toccato con Tarquini poi combatte un altro duro duello con Alessandro Zanardi per l'ottava posizione con l'italiano che alla fine ha la peggio. Nelle ultime fasi il compagno di squadra di Zanardi, Felix Porteiro, combatte anche lui per i punti ma poi deve scontare un drive-through per una partenza anticipata. Massimiliano Pedalà vince la gara degli indipendenti dando alla SEAT Sport Italia il secondo successo della giornata. Pedalà, partito dal fondo della griglia dopo essere rimasto coinvolto nell'incidente alla partenza di gara-1, prende la testa al 10° giro dopo il testacoda di Sergio Hernandez.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 104 Guests (See full list)

    • milde
    • Lucio Distilleri
    • 2bilet.ru
    • donato polverini


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.