Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    WTCC: -6 a Monza

       (0 reviews)

    Il penultimo evento del FIA WTCC 2007 che avrà luogo la prossima settimana a Monza è stato presentato ieri nel centro di Milano. In un'affollata conferenza stampa all"Automobile Club Milano Enrico Ferrari, manager del circuito, e i piloti Alessandro Zanardi (BMW Team Italy-Spain) e Nicola Larini (Chevrolet) hanno risposto alle domande dei giornalisti.

    #CONTINUE#

    Le vetture di Zanardi, la BMW 320si, e di James Thompson, l'Alfa Romeo 156, sono state esposte sul marciapiede di fronte all'edificio dell'Automobile Club di fianco al centralissimo corso Venezia. "Siamo lieti di ospitare di nuovo il WTCC" ha detto Enrico Ferrari. "E' un evento del più alto livello e siamo convinti che attirerà un buon pubblico come nelle precedenti edizioni".

    Zanardi, che ha fatto il suo ritorno alle corse proprio a Monza nell'ETCC del 2003, ha commentato: "E' sempre una bella sensazione correre a Monza. L'anno scorso sono andato molto vicino alla vittoria dopo una dura lotta con Farfus e farò del mio meglio per vincere domenica prossima davanti ai miei tifosi". Larini ha replicato: "Amo questo circuito! A Monza ho vinto tre volte nel mio percorso che mi ha portato ad acciuffare la corona della Formula 3 italiana e poi ho corso la mia prima gara di Formula 1. Sono l'unico pilota Chevrolet che non ha ancora vinto e sono davvero determinato a cambiare questo stato di cose a Monza!"

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 97 Guests (See full list)

    • RiccardoSimRace
    • Riccardo Albizzati
    • stroliko
    • rubbon
    • maxxmoto


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.