Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    WRC: Spagna, Loeb mette tutti in riga

       (0 reviews)

    "Ci sono giornate così...". Sébastien Loeb si sfila dall'abitacolo della C4 e non fa fatica ad ammettere che neppure l'ultima frazione del Rally di Catalogna è stata esaltante. In testa fin da ieri l'altro, l'alsaziano della Citroen ha continuato a fare l'unica cosa ragionevole: amministrare il vantaggio messo insieme nell'ultimo tratto cronometrato di giovedì tenendo d'occhio più Marcus Gronholm, terzo, che Dani Sordo, il meno lontano dei suoi inseguitori.

    #CONTINUE#

    PASSEGGIATA - "Una bella passeggiata", osserva con il consueto humor Daniel Elena. Non s'è divertito, il copilota tre volte campione del mondo. Ma non nasconde la sua soddisfazione: "Per continuare a credere di conservare il titolo non avevamo scelta, dovevamo vincere. Ce l'abbiamo fatta e non è davvero il caso di storcere la bocca se per una volta non c'è stata battaglia fino alla fine".

    RIVINCITA - Gronholm incassa i punti del terzo posto e non ha bisogno del pallottoliere per sapere che il suo vantaggio nella classifica iridata adesso è sceso a sei punti. La cosa non lo sorprende e non lo mette in agitazione: anche se aveva sperato di raccogliere qualcosina di più, sapeva che sull'asfalto catalano avrebbe dovuto pagare pegno. Guarda avanti, lo spilungone fordista. E promette che da qui a qualche giorno, in Corsica, farà ancora una volta il massimo per rendere la vita dura a Loeb.

    TRIPUDIO - Secondo nella generale, Sordo è il ritratto della felicità. Fra i suoi connazionali non ha sbagliato niente. Ha coperto le spalle al suo capitano e fa sapere di averlo fatto molto volentieri: "Seb - spiega - è sempre il numero uno e per me è già un onore essergli finito subito dietro. A vincere, caso mai, ci proverò fra un anno, quando avrò più esperienza. Per ora il mio obiettivo resta quello di rendermi utile alla squadra togliendo più punti possibile ai fordisti".

    [Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   7 Members, 0 Anonymous, 101 Guests (See full list)

    • RiccardoSimRace
    • Riccardo Albizzati
    • stroliko
    • rubbon
    • maxxmoto
    • Propeller63
    • VELOCIPEDE


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.