Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    WRC: Loeb controlla la gara

       (0 reviews)

    Meno male che piove. L'acqua che dopo una giornata di tregua ha ripreso a cadere sulla campagna gallese è l'unica cosa normale della giornata. Per il resto, è come se il mondo girasse al contrario: Marcus Gronholm non attacca, non a fondo almeno, e Sébastien Loeb mette da parte i buoni propositi della vigilia e fa il necessario per restare in scia al suo avversario. Diceva che si sarebbe accontentato del quinto posto, l'alsaziano.

    #CONTINUE#

    Invece alla fine della prima giornata si ritrova terzo. E quasi si giustifica: "Giuro - assicura - che ho evitato ogni rischio, anche il più piccolo. Ho solo cercato di tenere un ritmo sufficiente a restare concentrato, senza preoccuparmi dei tempi di Marcus e tanto meno di quelli degli altri".

    SCUDIERO - Anche Mikko Hirvonen dice di non aver esagerato. Ma nelle sei prove della frazione, lo scudiero ha messo insieme un vantaggio già quasi rassicurante nei confronti del suo illustre connazionale. "Sto solo facendo la mia parte", spiega il ragazzino al quale Malcolm Wilson, il gran capo della squadra del Grande Ovale Blu, ha per una volta lasciato le briglie sul collo. E' tranquillo, lui. Può divertirsi e lo fa vincendo 5 delle 6 prove della giornata. Osando un po' più dei due che occupano i due gradini bassi del podio virtuale.

    TIMORI - Una è andata, e per l'Extraterrestre della Citroen è andata anche meglio di come pensava. Ma neppure davanti a una classifica che lo avvicina alla corona riesce a mettere da parte tutti i timori che lo accompagnano da quando è arrivato nel Regno Unito. "E' ancora lunga - sussurra - e basta poco per mandare tutto all'aria". Verissimo, ma sono fantasmi. E non possono fargli male.

    ADDIO ALLE ARMI - Neppure Gronholm pare più in condizione di farlo soffrire. A un passo dal capolinea di una carriera eccezionale, lo spilungone sa di avere poche possibilità di riconquistare il mondiale e non vuole chiudere con un busso. "Se Seb - confessa - dovesse avere qualche problema, sono pronto ad andare a tutta per vincere. Ma finché la sua auto va come è andata fin qui, non vedo perché dovrei andarmi a cercare guai su queste strade, in queste condizioni atmosferiche".

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   6 Members, 0 Anonymous, 85 Guests (See full list)

    • Andrea18
    • Braciola
    • Daeron Daeron
    • drew kart
    • matrix
    • Eagle Driver


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.