Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    WRC: il solito Loeb in Irlanda

       (0 reviews)

    Il Mondiale rally WRC ha preso il via con la sua tappa irlandese e dopo le prime sei prove speciali la Citroen mantiene prima e seconda posizione, pur con una situazione meterologica disastrosa che ha reso difficile lo svolgimento della gara. Il campione del mondo Loeb ha addirittura dichiarato che sarebbe stato meglio guidare una barca piuttosto che un'auto in queste condizioni.

    #CONTINUE#

    Eppure Loeb non ha avuto difficoltà a finire davanti a tutti neppure questa volta... "Al momento della partenza ero convinto di aver scelto i pneumatici sbagliati - ha detto il fuoriclasse alsaziano - e mi sarei accontenato di essere il primo di quelli che avevano scelto le gomme sbagliate. Non mi sarei mai aspettato di essere il primo assoluto, e dunque sono davvero molto soddisfatto della prestazione mia e della macchina".

    Citroen che si conferma vettura da battere anche per via del secondo posto di Dani Sordo che tuttavia non è completamente soddisfatto. " Avevamo scelto le gomme da neve che potevano essere un buon compromesso considerando tutta l'acqua che c'era - commenta il pilota spagnolo -. Francamente mi sarei aspettato dei tempi migliori". Il binomio Loeb-Citroen si conferma il sodalizio da battere mentre la Ford si deve accontentare del terzo posto di Mikko Hirvonen (già staccato di più di un minuto) visto che il giovane Latvala è già fuori causa.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 77 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.