Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    WRC Giappone: trionfa Hirvonen

       (0 reviews)

    Il finlandese Mikko Hirvonen, favorito dagli incidenti nelle prime due giornate di Marcus Gronholm e Sebastien Loeb, chiude vittoriosamente e con facilità il rally del Giappone. I meccanici della Citroen sono riusciti a riparare la vettura dell'alsaziano che ieri era finito in un fosso, oggi il campione del mondo, ormai fuori classifica, ha vinto quattro delle prime cinque speciali ma nella sesta, la penultima, si è dovuto ritirare per problemi alla pressione dell'olio.

    #CONTINUE#

    Hirvonen ha mantenuto i nervi saldi e porta a casa il terzo successo della carriera. 37"4 il vantaggio del portacolori della Ford Focus sullo spagnolo Dani Sordo, compagno di squadra di Loeb, mentre il terzo posto è appannaggio dello svedese Henning Solberg a oltre quattro minuti e mezzo da Hirvonen, per lui è il secondo podio stagionale.

    Ora mancano solo due gare, il rally d'Irlanda fra tre settimane e quello di Gran Bretagna fra cinque, e Gronholm, che a fine stagione si ritirerà, dovrà difendere i quattro punticini di vantaggio che ha in classifica piloti su Loeb. Il duello per il titolo mondiale sarà esclusivamente riservato a questi due piloti dato che Hirvonen è a 20 lunghezze: con due vittorie e due ritiri di Gronholm potrebbe appaiarlo in vetta ma perderebbe il mondiale perché rimarrebbe con una vittoria in meno.

    [Fonte Eurosport]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 106 Guests (See full list)

    • uru
    • ThePeeks
    • NitroGiux
    • drosofilamelanogast
    • Jacopo Grillo


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.