Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    WRC Corsica: Loeb vince e va a -4

       (0 reviews)

    Lasciate ogni speranza o voi che seguite. Sébastien Loeb ha l'istinto della lepre, gli piace un sacco essere cacciato. Non farsi prendere è una delle sue specialità e sfrutta la tappa conclusiva del Tour de Corse per ribadirlo. Senza neppure dannarsi più di tanto, l'alsaziano tiene a debita distanza Marcus Gronholm e insieme alla trentacinquesima vittoria in carriera rastrella quei 10 punti che puntellano le sue ambizioni di agguantare un altro titolo iridato.

    #CONTINUE#

    MONDIALE - Nella doppia sfida ravvicinata sull'asfalto, Loeb ha più che dimezzato il suo ritardo da Gronholm: da 10 che erano, i punti che separano i due grandi protagonisti del rallysmo sono scesi a 4 e ce n'è abbastanza per immaginare un finale di stagione ad altissima tensione. "Ci giocheremo tutto nei boschi del Galles", annuncia l'insaziabile cacciatore di primati. L'asso della Ford sottoscrive e rilancia: "Gli appassionati avranno di che divertirsi". Prima, però, i duellanti si sfideranno sulla terra del Giappone e sull'asfalto dell'Irlanda. "Sarà battaglia, come sempre...", sentenzia serafico Daniel Elena.

    ULTIMI LAMPI - Troppo indietro per impensierire sul serio Gronholm, Dani Sordo riesce a migliorare il bilancio della sua trasferta con qualche successo parziale. Niente di veramente esaltante, ma è già qualcosa. Ma a dare un po' di tono al finale è soprattutto la lotta per il quarto posto fra Jari-Matti Latvala e Petter Solberg. I due iniziano il tratto conclusivo separati da 3" e 9'' e ovviamente non si risparmiano. La spunta il finlandesino della Ford, dimostrando di avere quel che serve per diventare un vincente in tempi brevi.

    GIOVANE ITALIA - Fra i tanti sorrisi, spicca quello timido di Alessandro Bettega. Ha di che essere soddisfatto, il ragazzo trentino: al debutto nella serie iridata con una "vuerrecì", ha fatto il pieno di consensi. Guadagnandosi i complimenti di Malcolm Wilson, il padre-padrone della struttura che rappresenta la Ford nel mondiale rally, e di tutti gli altri della squadra. "Non avevo mai pilotato un'auto così competitiva e avevo un sacco di cose da imparare. Non è stato facile, ma a dispetto del testa coda che mi ha bloccato il primo giorno, penso di essermela cavata piuttosto bene", sintetizza il figlio dell'indimenticabile Attilio. Sperando che la sua esperienza abbia un seguito.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 116 Guests (See full list)

    • belvi
    • MomoMouser
    • Lucio Distilleri
    • VELOCIPEDE
    • sranje


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.